lunedì 6 febbraio 2012

Nuovi Essence Stampy Plate

Ciao ragazze!
Quanto mi è mancato il blog!
Ultimamente non ho avuto molto di interessante da postare.
Tra l'altro è un periodo non proprio roseo per me, infatti a lavoro non mi hanno fatto il contratto promesso, quindi ho detto addio ai 4 anni di apprendistato e non mi hanno nemmeno rinnovato il contratto interinale. <.<
Quindi dopo essermi sbattuta il doppio delle mie colleghe negli ultimi mesi sono di nuovo a casa e in cerca.
E vabbè, per quanto mi dispiaccia non posso lasciarmi abbattere! è_é
Intanto mi sono presa una settimana di vacanza (si può chiamare vacanza quando sei disoccupata? =.=) e ovviamente non mi sono fatta mancare un po' di shopping con le amiche! =D
Come immaginerete dal titolo sono passata allo stand Essence dove ho trovato, inaspettatamente, qualcosa che doveva uscire tipo un anno fa! o.o
Meno male che do sempre un'occhiata agli stamping perché ho trovato questi due nuovi dischi:

Immagine presa dal sito ufficiale essence.eu
Sono i numeri 11 e 12 (anche se sul retro riportano sempre lo 01) e l'anteprima girava sul web già da più di un anno.
Il 12 ha dei disegni che non sono nel mio stile e non mi interessano, mentre l'11, con i pattern per la french manicure, lo desideravo proprio e l'ho preso senza pensarci!
L'immagine sul sito non è molto accurata quindi vi lascio con la foto del mio plate e gli swatch su un foglio di carta.
Il disegno in basso a sinistra è a quadratini, non a pallini come sembra dall'anteprima sul sito, quello in alto a destra invece è a stelline!
Stampati su carta sono venuti un po' imprecisi, sulle unghie faranno sicuramente tutta un'altra figura!
Sono tutti carinissimi e vorrei avere le unghiette lunghe come un anno fa per poterli sfruttare al meglio ç_ç
Vi mostrerò comunque i miei esperimenti quando li farò!
Che ne pensate? Chi l'ha già preso e chi si fionderà ad acquistarlo? *O*

Approfitto di questo post anche per ringraziare tutte le persone che mi leggono e soprattutto le mie follower che sono già più di 40! *_* Non ci credo! Grazie a tutte! ♥♥♥
Alla prossima!
shichan

12 commenti:

  1. Risposte
    1. Con gli smalti giusti e un po' di attenzione direi che funzionano! ;)
      Li proverò presto sulle unghie!

      Elimina
  2. Che bella la 11 *o*
    Peccato che allo stan non ci fosse niente del genere... :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sa che sono arrivati da poco, qualche giorno fa non c'erano (o non li avevo notati ò_o ma di solito controllo sempre!) Probabilmente li troverai più avanti.
      Qui invece non c'è traccia dei saldi ._.

      Elimina
  3. Io ho preso quello con le lunette per il french giorni fa, ma non ho avuto tempo e voglia di fare le prove stamping, linko direttamente te!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie cara! =* Allora aspetto il tuo post! ^-^

      Elimina
  4. Li voglio anche ioooooo!!!!! :)

    http://cheapandchic-italia.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero riuscirai a trovarli presto! ;)

      Elimina
  5. Mi dispiace per la questione lavoro, è un periodo un po' così per tutti mi sa..
    Per le piastre, mi piace molto quella con le lunette ma a Brescia non le trovo! Grrrrrr!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per la solidarietà, Elenina.
      Mi spiace che non riesci a trovare le piastre, ma dato che sono nuove potrebbe volerci un po' di tempo. Abbi pazienza, sono certa che le troverai prima o poi. =)

      Elimina
  6. Ho trovato la piastra!!!!!!!!!!! :-) mipiacemipiacemipiace!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...