mercoledì 11 gennaio 2012

Morbid & Pixie Dust stamping

Ciao ragazze! Primo post dell'anno finalmente!
Ammetto che da quando è iniziato l'anno, a parte lavorare, non ho combinato molto... sono più svogliata del solito XD Chissà perché poi ò_ò
Intanto mi sono resa conto di quanto gennaio sia un mese che passa in fretta... siamo già all'11 e a me sembra appena iniziato. Per forza poi ci si ritrova a marzo in un batter d'occhio! XD
Bè dai quest'anno febbraio ha un giorno in più.. sarà tuuuutto diverso! Seee seee XD

Ad inizio anno si parla sempre di buoni propositi e i miei in fatto di unghie e nailart sono questi:
1) curare di più le mie unghie in modo che si rafforzino e possa portarle di nuovo un po' più lunghe
2) mettere più spesso lo smalto. Ne ho tantissimi colori, alcuni neanche mai usati. Non importa se poi lavorando si rovina subito, le unghie sono comunque più protette e più carine! ^-^
3) fare più nailstamping
4) fare almeno le nailart che mi sono prefissata da tempo

Riuscirò a mantenerli? Sarate informate su queste pagine! =D

Intanto vi mosto la nailart fatta nei giorni scorsi.
Prima avevo messo lo smalto, un colore che adoro ma che tra una cosa e l'altra non ero ancora mai riuscita a fotografare.
Wet 'n' Wild 235 Morbid della linea Craze. E' un verde scurissimo che sulle unghie risulta più scuro che nella boccetta, sembra quasi nero ma ha dei bellisimi riflessi. Purtroppo la foto è pessima ma è stata fatta un po' al volo e in condizioni non proprio ottimali di luce >.<
L'ho portato per circa due giorni, continuando ad aggiustarlo sulle punte. Anche le altre volte mi ha sempre dato il problema di spizzarsi sulle punte.

Poi ho trovato in uno stand Essence uno smalto della linea Magnetics che cercavo perché su vari blog avevo letto che fosse perfetto per il nail stamping. Non ho resistito e l'ho preso. E' il n° 05 Pixie Dust e guarda caso sembrava fatto apposta per essere abbinato al colore che avevo sulle unghie *O*
Così l'ho provato subito! X°)
Ecco il risultato, a me piace tantissimo! *_*
Da questa foto si capiscono anche meglio il colore e la brillantezza della base, io la trovo stupenda nonostante non ami molto il verde, e il Pixie Dust è sicuramente promosso come smalto per stampare!
Lo proverò anche come smalto magnetico, devo solo trovare una calamita abbastanza potente, e in casa credo di averne almeno una, devo solo scoprire dove! XD

Ieri ho tolto tutto e ho coccolato un po' le mie unghie con una cremina rinforzante: il Trattamento unghie fortificate di Yves Rocher e con crema idratante.
Anche oggi le terrò al naturale continuando il trattamento ancora per i prossimi due giorni, dato che sarò a casa da lavoro. Ma sabato non si sfugge! Devo solo decidere che colore usare! ;)
Alla prossima girls!
shichan

12 commenti:

  1. Molto carina la nail art! Neanche io sono una grande appassionata di verde, ma questo è davvero particolare :) Il magnetico per lo stamping me lo segno, non immaginavo! Grazie per la dritta! :D

    RispondiElimina
  2. Figurati Ere, grazie a te per il commento e i complimenti! ^.^

    RispondiElimina
  3. Bello il colore e lo stamping ci sta veramente benissimo :-) Che stamping plate usi? E grazie per la dritta del pixie dust!!

    RispondiElimina
  4. che bello lo stamping! Non so se a me verrà mai così bene...

    RispondiElimina
  5. Anche io voglio sapere che plates usi. E buono a sapersi che gli smalti Essence magnetic sono buoni per lo stamping. Fin'ora ho usato smalti a metà boccetta, più densi di quelli nuovi, ma così è anche meglio :)

    RispondiElimina
  6. Bello! Mi hai fatto venire in mente che ce l'ho anche io quello smalto e non l'ho ancora mai messo.. e io adoro il verde!!
    Mi segno anche il magnetic... sta benissimo con smalti shimmer!

    RispondiElimina
  7. Oddio lo smalto di wet n wild!!! O_O
    Ma dove l'hai preso??
    Qui non si trova piú niente ormai di questa favolosa marca, in america stanno uscendo cose da capogiro! -.-'
    Bellissime le unghie comunque, appaiono ultracurate!!
    Bella anche la fantasía stamping che hai messo!

    RispondiElimina
  8. Quanti commenti! *o* Grazie a tutte! ^-^
    Rispondo a tutte linkandovi un mio vecchio post dove mostro lo smalto e il plate. Li ho vinti a un giveaway!
    Il plate comunque è m64 di Mash ma corrisponde allo stesso numero di Konad ed esistono altre copie anche di altre marche, mi pare ci sia anche su Bornpretty!

    RispondiElimina
  9. *__* stupenda questa nail art!! comunque c'è un piccolo premio per il tuo blog nel mio ;)

    RispondiElimina
  10. Passo subito da entrambe! *-*

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...