lunedì 26 dicembre 2011

Arrivo un po' tardi...

... per augurarvi buon Natale.
Spero che tutte abbiate passato una bella giornata. A casa mia sono saltate le tradizioni, per il primo anno da quando ho memoria però ho passato il pomeriggio con gli amici e mi sono divertita molto lo stesso! ^-^
Per l'occasione sono riuscita a fare una semplice nailart... le mie unghie erano "nude" da circa due settimane T_T Dovevo rimediare almeno per le feste!
Peccato che la nailart che volevo fare (molto più elaborata) sia saltata... primo perché uno dei due smalti utilizzati non voleva proprio asciugarsi <.< e secondo perché ho trovato lo smalto bianco per stamping tutto denso e pastoso, con mio grandissimo stupore e disappunto. ò_o
Non mi aspettavo proprio di trovarlo in quello stato, l'ho acquistato un anno fa, l'ho usato pochissimo ed è sempre stato ben chiuso...
L'ho usato ugualmente ma passandoci sopra il top coat è venuto via anche lo stamping °A° Un disastro!!!
Così per rimediare (lo smalto blu che non asciugava mi aveva macchiato un po' unghie e cuticole) ho steso uno smalto rosso su tutte le unghie e decorato gli anulari con mezzeperle bianche.
Poteva venire meglio, ma la sua figura l'ha fatta e spero la farà anche oggi al pranzo con i parenti materni ^^ Almeno le tradizioni di Santo Stefano sono sopravvissute! XD
Vi lascio alle foto e vi auguro ancora buone feste! *.*
Materiali utilizzati:
- Base: Yves Rocher Base unghie rinforzate
- Rosso: Essence multi dimension 29 Glam girl
- Accent: mezzeperle bianche comprate su ebay
- Top coat: Essence Better than gel nails (lo adoroo ♥ asciuga in un attimo! *O*)
Special guest: Rilakkuma nella calza di Natale
Dettaglio delle mezzeperle in rilievo


shichan

13 commenti:

  1. Ma che carine ** sono stupende ♥

    RispondiElimina
  2. davvero molto belle *^* comunque anche io ho avuto problemi con uno smalto bianco ( però della kiko) D: quando ho fatto una nail art natalizia T^T che odioo!!

    RispondiElimina
  3. Che carine! Odio quando una nail art pianificata fallisce miseramente :s ma questa è un bel ripiego ^^ buon Natale+1!

    RispondiElimina
  4. Grazie a tutte per i commenti! ^-^

    RispondiElimina
  5. carinissima! ne avevo vista una simile qualche tempo fa e la volevo ricreare ma non ho idea di dove trovare le mezze perle :p

    RispondiElimina
  6. Grazie! Ti ho scritto un messaggio sul blog, riguardo le mezze perle! ^-^

    RispondiElimina
  7. grazie del commento, darò un'occhiata su ebay ♥

    RispondiElimina
  8. le mezze perle sono in vendita sia sul sito della born pretty store che su tamanala (io le ho ordinate su quest'ultinmo).
    La nail art è davvero carina!

    RispondiElimina
  9. Ciao cara,ti auguro di passare delle bellissime feste! Un bacio e complimenti per la Nail Art,davvero molto kawai ^_^

    RispondiElimina
  10. Che belle!!! Sembra complicato metterci le perle però, soprattutto per una che non ha la mano ferma come me XD

    RispondiElimina
  11. Grazie a tutte! Quanti commenti! *-*
    Alessia non è tanto difficile mettere le mezze perle anche perché se fai veloce le puoi spostare e riposizionare ^^

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...