giovedì 17 novembre 2011

VivaLaNails - Mixed Glass Nail Art Stones

Ciao ragazze!
Oggi torno a parlarvi di VivaLaNails che avete già visto su queste pagine con un post su stickers e water decals, lo ricordate? (In caso contrario cliccate il link! ;D )
Come vi dicevo questo brand mette a disposizione delle blogger alcuni sample da provare e recensire.
Questa volta mi sono arrivati (sempre pagando solo la spedizione) 9 bustine di Mixed Glass Nail Art Stones, ovvero strass per le unghie! =)
Ogni bustina contiene tantissimi strass colorati in 4 dimensioni diverse.
Sono davvero davvero belli! *-*
Amo tutti i colori e poi sono molto luminosi!
Mi piace anche molto il fatto che ci siano dimensioni diverse, in modo da poter creare nail art particolari usandone diversi, oppure poter scegliere la grandezza da usare. Insomma mi piacciono proprio!

Guardiamo nel dettaglio i colori.
Partendo dall'alto abbiamo:
Plum un bel viola chiaro/lilla | Pink rosa fucsia | Rose rosa chiaro
Green verde chiaro | Yellow giallo | Blue indovinate un po'? Sì, è blu! =P
Azure la foto sul sito non gli rende giustizia, è un colore stupendo! *-* | Crystal il più classico | Red un rosso molto acceso

Ogni bustina costa costa £1.95 che sono circa € 2,28.

Come si usano?
Come tutti gli strass di questo tipo si deve mettere sull'unghia una goccina di top coat o di colla per unghie, poi appoggiare lo strass e premere bene per farlo attaccare (ma delicatamente, se non volete rischiare di rovinare il vostro smalto). Una volta asciutto potete passare sopra il top coat per sigillare il tutto.
Se invece volete usarli con la ricostruzione vanno posizionati tra uno strato e l'altro di gel
Io qui ho provato ad applicarli a un'unghia finta. Ho usato 3 dimensioni diverse anche per farvele vedere meglio! ;)
A me piacciono davvero tanto e non vedo l'ora di usarli!
Voi che ne dite? Vi piacerebbe provarli?

shichan

3 commenti:

  1. A me piacerebbe provarli *_* i colori sembrano bellissimi *O* mi ispira molto il verdino oltre che l'azzurro che hai citato :3.

    RispondiElimina
  2. Sono carinissimi. Ho usato quelli trasparenti per la manicure Chanel, solo che li avevo comprati in un set, dentro una di quelle scatoline a settori a forma di cuore; erano un po' pochi però, quindi mi sa che mi compro la bustina come ricarica :)

    RispondiElimina
  3. Molto molto carini questi strass!! *.*
    Io ho preso gli stickers e i water decals, ma mi piacerebbe prendere anche questi..sai come posso fare per averli?? Graziee!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...