lunedì 7 novembre 2011

Purple Diamond

Ciao ragazze!
Ogni tanto mi faccio risentire! =P
Avrei voluto fare degli altri post in questi giorni ma non riesco a fare le foto con queste giornate grigie di pioggia! Vengono malissimo con la luce artificiale! 
Avete consigli da darmi in proposito? °.°

Comunque veniamo al titolo del post! Finalmente (e ripeto finalmente!) mi sono decisa a provare uno smalto della Essence che avevo comprato a febbraio dopo una lunga ricerca! Sembrava introvabile!
L'ho subito adorato eppure per qualche strano motivo non l'ho mai indossato °_°
La scorsa settimana avevo voglia di viola, ho guardato tra gli smalti e mi sono detta: "Ehi non ho ancora mai messo questo smalto stupendo! E' giunta l'ora di usarlo!"
E così ho fatto u_u
Devo ammettere che questo smalto entra di diritto tra i miei preferiti in assoluto! *__*
Mi spiace descrivervi le meraviglie di uno smalto che ormai è fuori preduzione, ma è davvero bello e non posso farne a meno! *o*
Lo smalto in questione è della linea Multi Dimension, il numero 59 Purple Diamond.
La base è più lilla che viola, ha un aspetto metallico e all'interno ha quella che sembra davvero una cascata di diamanti! *__*
E' super luminoso e c'è da incantarsi a guardarlo! 
Con una passata è già coprente ma con due diventa perfetto e con l'aggiunta del top coat ha una durata davvero ottima!
L'unica nota dolente è che è un po' difficile da togliere per via dei glitter, ma glielo si perdona! X°D
Vi metto un paio di foto per farvi vedere quanto sia bello! Queste sono riuscita a farle con il sole!
Li vedete i "diamanti"? *o*
Per farvi vedere meglio la luminosità ho fatto anche un filmatino:
Ho sempre pensato che questo smalto fosse perfetto per essere decorato con stickers o nail stamping neri e/o bianchi e mi piacerebbe provarci un giorno (non l'ho fatto stavolta perché mi sembrava sprecato decorare le unghie per andare solo a lavorare <.<).
Nel frattempo mi sono venute altre idee per altre nailart che lo vedono protagonista e così ho fatto una cosa che non mi era mai capitata: il giorno che l'ho tolto perché si stava rovinando, l'ho poi subito rimesso! XD
Non succede mai che metta lo stesso smalto due volte di seguito! 
Ma volevo assolutamente provare questa accent manicure con nail stamping!
Ho creato il contrasto della accent usando uno smalto lilla in crema (senza glitter, nè riflessi) e poi ci ho stampato sopra una fantasia con lo smalto argentato per ricreare la luminosità delle altre unghie.
Ammetto che speravo in un effetto migliore ma comunque non mi dispiace!
Questa foto purtroppo l'ho dovuta scattare con la luce artificiale e ha sfalsato un po' (un po' tanto <.<) i colori >.<
Comunque che ne dite?
Edit: il cielo ha schiarito un pochino e sono riuscita a fare due nuove foto al volo, sostituisco la schifezza che avevo postato prima! =P
Materiali utilizzati:
- Base: Yves Rocher Base unghie rinforzate
- Essence 59 Purple Diamond (fuori produzione)
- Accent: Eyeko Lilac Polish (fuori produzione)
- Disco stamping: m64 di Mash (ha gli stessi disegni di quello Konad)
- Stamping: Essence stampy polish - 003 stamp me! silver
- Top coat: Essence Better than gel nails

Due parole anche sullo smalto argentato che stampa perfettamente! *_* Promosso a pieni voti!
Così come quel disegno che volevo provare da quando ho ricevuto il disco. Adesso che ho degli smalti che stampano bene e dei dischi carini mi sta tornando la fissa dello stamping! *-*
Il top coat l'ho preso perché ne ho sentito parlare benissimo. La prima impressione è stata buona ma vi saprò dire meglio prossimamente!
Ciaooo!
shichan

12 commenti:

  1. Che caruccio questo smalto, anche io ero tentatissima di comprarlo ma chissà perché non l'ho più trovato da nessuna parte :P

    RispondiElimina
  2. Mi spiace! >.< In effetti è stato difficile da trovare! Probabilmente piaceva a tutte! XD

    RispondiElimina
  3. bello lo smalto!! e mi piace molto la accent che hai fatto ^_^

    RispondiElimina
  4. io ce l'ho lo smalto Essence 59 Purple Diamond, quello fuori produzione.. è molto bello ma praticamente non dura niente senza top coat!cioè io l'ho messo ieri sera prima di dormire si è scheggiato già per metà :(

    RispondiElimina
  5. Ma davvero? °o°
    Ok io il top coat l'ho messo ma devo dire che mi è durato più di altri smalti! Infatti ero contentissima della durata.
    Anche lavorando in cassa si è scheggiato pochissimo! *-*
    Ti consiglio di provare a usarlo ^-^

    RispondiElimina
  6. oddioooo *__* quello smalto è bellissimooo!!

    RispondiElimina
  7. Anche io ho questo smalto e devo dire che è davvero bello e particolare.
    Mi piace molto l'idea del filmatino..da copiare! :D
    Kiss

    RispondiElimina
  8. Grazie! Lady Delish! L'idea del filmatino trasformato in gif l'ho presa da Tartofraises (http://nail-art.over-blog.fr/) che la usa spesso. E' davvero utile per far vedere bene la lucentezza di uno smalto! =)

    RispondiElimina
  9. Molto carina la nail art!!
    Voglio fare anch'io il filmatino XD

    RispondiElimina
  10. Ma grazie! =*
    Il filmatino ha spopolato! X°D

    RispondiElimina
  11. Questo smalto è stupendo! Se è andato così tanto a ruba non capisco perchè l'abbiano messo fuori produzione T__T e anche il nail stamping è stupendo *O* Vorrei imparare a farlo!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...