mercoledì 12 ottobre 2011

Accent manicure

Ciao ragazze!
Avete già sentito parlare dell'accent manicure?
Consiste nel mettere uno smalto diverso solo sull'unghia dell'anulare. Sembra che ultimamente sia di gran moda!
E' un'idea che a me piace molto e infatti l'ho usata diverse volte in questi anni! *-*
L'ho sfoggiata anche la scorsa settimana in una manicure nei toni del blu, anche questi di gran moda in questo periodo!
Ma da quando io seguo le mode? ò_ò Bah XD
Gli smalti che ho usato sono: Orly Sapphire Silk e Essence Fall For Me (per l'anulare).
Mi piace davvero tanto!
Il bello di questa manicure è che si possono usare due colori assieme (quindi risulta più vivace che stendere solamente lo smalto), si possono fare abbinamenti, contrasti, usare gli smalti glitter, fare nailart solo sull'anulare. Insomma le combinazioni sono infinite e ci si può sbizzarrire! *-*
Presto proverò altri abbinamenti di colori!
E a voi piace l'accent manicure?
shichan

7 commenti:

  1. A me sì, piace molto! E non vedo l'ora di provare anche io con l'anulare, finora l'ho fatto solo sull'indice perché mi sembrava meglio per la proporzione della mia mano ^__^

    RispondiElimina
  2. oh, davvero molto bella questa combinazione *o* poi quel verde acqua è moooolto bello *___*

    RispondiElimina
  3. carina! ho comprato uno smalto turchese da Kiko ma non l'ho ancora provato, devo farlo al più presto ^^

    RispondiElimina
  4. Grazie pupette! =) Provate anche voi! =D

    RispondiElimina
  5. fatta anch'io con altri colori, dimmi se ti piace :)

    http://spingnattoereview.blogspot.it/2013/09/nails-of-week-lilla-e-tiffany.html

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...