domenica 25 settembre 2011

Veloce aggiornamento e lavoro

Ciao ragazze, vi aggiorno sulla tenuta dello smalto di cui vi ho parlato nel post precedente!
Per fortuna a lavoro ho avuto meno da fare e... ehm mi hanno fatto notare nei commenti che non vi ho detto che lavoro faccio ^^"
Sono cassiera in un ipermercato, in fase di addestramento e in attesa di venire trasferita in nuovo punto vendita che aprirà fra un paio di mesi.
Capirete che in cassa con tutte le cose che devo toccare e, soprattutto, infilando le dita nel cassetto per prendere le monetine, le unghie sono sempre esposte e possono rovinarsi facilmente. Sigh sigh ;_;
Comunque vi stavo dicendo che questa settimana ho fatto formazione alle casse veloci, quelle fai da te per capirci, dove il cliente si passa la spesa da solo e noi siamo solo lì a controllare e dare assistenza.
Così il mio smaltino è salvo! *-*
Ho dovuto solo ritoccare un paio di unghie che si erano un po' spizzate ma l'ho fatto proprio perché le altre erano ancora perfette e mi spiaceva togliere già tutto!
In conclusione: smalto Layla Ceramic Effect CE25 promosso a pieni voti! Bel colore e ottima durata!
Vi auguro buona domenica! A presto!
shichan

1 commento:

  1. ah ok ora capisco... beh dai, peccato per lo smalto, ma compilmenti per il lavoro, di questi tempi non è semplice trovarlo!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...