mercoledì 21 settembre 2011

Layla Ceramic Effect 25

Ciao ragazze!!!
Da quanto tempo non scrivevo sul blog! Vi sono mancata? ^-^
In questo ultimo periodo sono cambiate un paio di cose nella mia vita: la prima è che ho trovato lavoro!!!
Il secondo è che, a causa del primo, le mie unghie sono sempre più disastrate! ;__;
Le tengo ancora più corte o si romperebbero sempre e metto solo più base e top coat per proteggerle un po'. Ogni due giorni li trovo rovinati fino a metà unghia e quindi mi tocca togliere e rimettere il tutto.
...e intanto a vedere tutti quegli smaltini inutilizzati mi si spezza il cuore! Per non parlare delle nailart che vorrei fare!
Ieri sera non ce l'ho più fatta e ho deciso: Metto uno smalto colorato! Non importa se non durerà nemmeno 24 ore ma ne ho bisogno! è_é
Così mi sono decisa a provare quello che avevo preso un paio di mesi fa con la rivista Grazia: Layla Ceramic Effect CE25 Vintage Torquoise, un bellissimo smalto laccato blu/verde.
E' simile allo smalto Orly che ho usato per la mia nailart ispirata a Lamù ma tende più al verde.
Gli smalti Ceramic Effect sono davvero luminosi anche da soli ma io ho preferito metterci il top coat (una passata ieri sera e una stamattina) sperando che stasera a lavoro non si distrugga subito! Vi lascio un paio di foto delle mie unghiette sempre più corte!
Non fate caso alle cuticole secche >.< Non so più cosa farci, eppure metto un olio alla mandorla della Clarissa tutti i giorni ç_ç
Vi piace questo colore? Viste le tendenze che ci saranno questi autunno e inverno penso che sia ancora adatto e attuale!
Vi aggiornerò presto sullo stato delle mie unghie e vi dirò quanto sono riuscita a far durare questo smalto, spero almeno due giorni! Ahaha! XD
Alla prossima! =*
shichan

4 commenti:

  1. bellissimo colore! che peccato che ti si rovinino subito!! scusa ma, per curiosità, che lavoro fai? ^^

    RispondiElimina
  2. Grazie dei commenti ragazze! *-*
    Stasera o domani farò un nuovo post per dirvi com'è andata!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...