venerdì 19 agosto 2011

Unghie in vacanza

Ciao ragazze! Come procede l'estate?
Siete ancora in vacanza o siete già tornate?
Io ho mandato in vacanza solo le unghie... sono lì che si divertono su un'isola tropical... no >_< Non intendevo questo! X°D
Il fatto è che sono ancora in fase post-ricostruzione e quindi le tengo corte corte >.<
C'è da dire che metto lo smalto molto più spesso perché le unghie mi sembrano più dure e protette ma non riesco a fare nailart, purtroppo. Non solo per la "cortezza" ma anche per altri motivi. Spero di riprendere presto!
L'unica in cui mi sono cimentata, lo scorso week end, è questa, molto semplice ma carina come piace a me!
Cioè, non si può nemmeno chiamare nailart, ho messo solo uno sticker =.=" Passatemela! Vi prego! ;o;
X°D
Lo smalto è uno di quelli del giveaway: lo 094 Naked di China Glaze. Penso si veda bene dalle foto quanto è luminoso! *_* Davvero bello!
Il fiorellino faceva parte di un foglio di stickers di Bottega Verde, vecchissimo.
Ne avevo già usati alcuni in una precedente nailart che potete vedere in questo post, è la french rosa del 7 ottobre '10.

Nel frattempo sto cercando di tenere ben curate le unghiette e le cuticole, in modo che tornino più in forma che mai! E spero di poterle presto un po' più lunghette!
Alla prossima ragazze! =)

shichan

3 commenti:

  1. semplici ma carine in ogni caso :)

    RispondiElimina
  2. Sul mio blog c'è un giveaway, se ti va iscriviti! ;)
    http://nailpolishintheair.blogspot.com/2011/09/its-giveaway-time.html

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...