giovedì 28 luglio 2011

Zoya Dannii - Swatch

Ciao ragazze!
Come vi accennavo un paio di post fa ho provato il mio primo smalto Zoya!
Ne ho ricevuti due di questa marca per il mio compleanno (qualche mese fa), un regalo inaspettato ma moooolto gradito!
Zoya è una marca distribuita in Italia da Nailevo e gli smalti si possono acquistare presso alcune estetiste.
Oggi vi mostro lo swatch di Dannii (ZP537) un bellissimo viola con microglitter rosa/dorati e argentati, dall'effetto metallico.
Il pennellino è molto piccolo ma lo smalto si stende bene ed è perfettamente coprente con due passate.
Io ho avuto grossi problemi con l'asciugatura. Spero che fossero dovuti alla mia fretta nel non aver aspettato abbastanza tra una passata e l'altra! Riproverò facendo più attenzione!
Il colore mi ha davvero conquistata anche se per questo periodo preferisco colori più caldi o pastello. Lo userò sicuramente di più in autunno/inverno!
La durata è molto buona, se non ricordo male l'ho tenuto almeno 4 giorni senza che si scalfisse e poi ho deciso di farlo diventare matt! *-*
Immaginavo che l'effetto sarebbe risultato molto simile a quello dei Suede di OPI e non mi sbagliavo!
Eccovi una foto.
Bello vero?
E' durato ancora un giorno e poi ha iniziato a staccarsi qualche pezzettino qua e là e ho tolto tutto.

Allora, vi piace Dannii? =D
L'altro smalto che mi hanno regalato è Jancyn (ZP518) un bellissimo arancione laccato che proverò prossimamente! Questo sì che è adatto all'estate! ;)
Alla prossima!
shichan

8 commenti:

  1. questo smalto è una meraviglia!!! Io adoro il viola e devo farmelo regalare assolutamente!!!! ^_^

    RispondiElimina
  2. Grazie dei commenti ragazze! *-*
    Avete ragione questo smalto è davvero bello! *o*

    RispondiElimina
  3. Dannii is really beautiful! It is still on my wish list :)

    RispondiElimina
  4. Thanks Shirley and Biba for the comments! =)
    Biba, I hope you can get it soon!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...