lunedì 18 luglio 2011

Smalti Layla di nuovo in edicola

Ciao ragazze!
Ricordate la promozione che Layla fece qualche mese fa allegando 3 smalti a scelta alla rivista Donna Moderna? (Ve ne avevo parlato qui.)
Domani gli smalti Layla tornano in edicola, questa volta con la rivista Grazia e tre nuovi colori!
Lo smalto è in omaggio e il prezzo della rivista è solo di 1,50€! Da non perdere! *O*
Ecco quali saranno i tre colori:
Io sono molto indecisa tra il grigio e il turchese! Spero di trovarli e poter scegliere... o prenderli entrambi. u_u
Signore e signori la donna che non doveva più comprare smalti! *o*/
Non ce la faccio ;o; è più forte di me! Fermatemi! X°°D

Vi farò sapere cosa avrò preso =D e voi? Quale preferite?
shichan

Aggiornamento 19/07 - 11.57
Dalle mie parti Grazia esce al mercoledì quindi riproverò domani. Purtroppo da ex-edicolante posso assicurarvi che le riviste non escono tutte lo stesso giorno in tutta Italia, quindi c'è chi l'ha già trovata oggi e chi dovrà aspettare i prossimi giorni. Ancora buona caccia! =)

8 commenti:

  1. Quel turchese sembra davvero bello *_* nuovo colore per miku? XDDD

    RispondiElimina
  2. bellissimi!! *___* grazie per l'info!!

    RispondiElimina
  3. Puchiiii X°D
    Prego bebe! ;)
    Vedo preferenze per il turchese, io non so decidermi XD vedrò domani!

    RispondiElimina
  4. sono tutti e tre molto belli, però mi attira di più quello grigio ^_^ se passo davanti a qualche edicola provo a vedere se lo trovo!

    RispondiElimina
  5. Tutte a caccia domani, speriamo in bene! In bocca al lupo ragazze! ;)

    RispondiElimina
  6. Ho preso sia il turchese che il grigio!

    RispondiElimina
  7. Che fortuna Simona!!! Io ho trovato solo il rosso e il turchese e ho preso il secondo... ma preferivo il grigio. =(

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...