giovedì 7 luglio 2011

Giveaway vinto - Manicured Monkey part 2

Ciao ragazze! Come promesso, un nuovo post anche oggi!
Come potete intuire dal titolo ho finalmente ricevuto anche la seconda parte del giveaway di Manicured Monkey di cui vi avevo parlato qui.
Purtroppo il pacchetto è stato trattenuto dalla dogana che mi ha inviato dei documenti da compilare per poterlo mandare al controllo sanitario (non ci sono tracce di apertura quindi non so che abbiano controllato) e poi alla fine mi sono ritrovata a dover pagare 11€ per poterlo ritirare. Cioè mi spiego? Ho dovuto pagare per qualcosa che mi è stato regalato!!! Grazie Poste italiane! è_é
Vabbè lasciamo stare... ecco i due smalti mancanti e il regalino che Kristin ha voluto farmi per farsi perdonare. E' un ciondolo colorato da lei con gli smalti. Davvero bello! *__*

Thank you again Kristin! I love all the nail polishes, the charm and the ring!

Buon week end, ragazze!
shichan

2 commenti:

  1. I am so sorry you got screwed by customs, I feel bad :(

    RispondiElimina
  2. I told you: Italian customs sucks <.<
    Don't worry, it wasn't a big problem! The important thing is that everything is arrived!
    I'm really happy! =)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...