sabato 16 luglio 2011

Bye bye ricostruzione

Ciao ragazze!
Come procede la vostra estate? Vi state sbizzarrendo a colorare le vostre unghie?
Io mi sono finalmente decisa a togliere il gel. Da quando ho fatto il corso l'avevo rimesso solo una volta e poi ho lasciato che le unghie crescessero limandole solo ogni tanto in punta. Risultato? Avevo la ricrescita quasi fino a metà polpastrello, una cosa inguardabile! XD
Adesso ho limato un po' il gel in superficie e almeno non ho più lo scalino evidente anche se mi ritrovo con diversi residui ma, mettendo un bello smalto colorato dovrei riuscire a mimetizzare il tutto!
E' strano avere di nuovo le unghie corte, arrotondate e sottili! E quando tutto il gel sarà andato via le avrò di nuovo sottilissime e super fragili come prima! ;_;
Questa sarà davvero una cosa che mi mancherà del gel: poter sbattere ovunque (come mio solito, ieri mi sono distrutta caviglia e anca nello stesso momento -.- nulla di grave, solo un paio di lividi, tranquille) e non vedere mai le unghie spezzarsi! ;o; Un vero e proprio sogno!!!
Per ora preferisco tornare al naturale, poi più avanti vedrò se rifare o no la ricostruzione, in fondo non mi è dispiaciuta tanto come credevo! XD
Vado a mettermi lo smaltino! Oggi ne provo uno della Zoya! *-*
Alla prossima con foto e impressioni!
shichan

4 commenti:

  1. meglio impacchi col limone e tenere sempre su lo smalto, le unghie si irrobustiscono eccome!

    RispondiElimina
  2. Ma tenere sempre lo smalto non le indebolisce? o.o
    Devo provare con il limone! Grazie! =)

    RispondiElimina
  3. :s anche io so che tenere lo smalto indebolisce le unghie, soprattutto quando poi devi usare l'acetone per toglierlo!! comunque il limone alla lunga funziona piuttosto bene ;)

    RispondiElimina
  4. Ma come li fate gli impacchi di limone? Io purtroppo non sono molto costante in queste cose =o=" Ma per avere delle unghie più forti potrei mettermici! =D

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...