mercoledì 6 luglio 2011

Born Pretty Store - Nail Patch

Ciao ragazze! Ho di nuovo latitato un po' in questi giorni ma eccomi di nuovo qui!
In questo periodo ho avuto diverse cose da fare e poco tempo da dedicare al blog, in più le mie unghiette stanno vedendo solo smalti ma nessuna nailart, perché facendo dei colloqui dovevo presentarmi con manicure sobrie! XD
Non posso però nemmeno lasciarle al naturale perché ho un bel po' di ricrescita della costruzione! Ho deciso di non farla più, almeno per un po' ma non voglio nemmeno toglierla... almeno non per adesso, quindi la mimetizzo con lo smalto! =P
Ieri ho comprato un nuovo smalto, anche se mi ero ripromessa di non comprarne più, perché inizio davvero a non sapere più dovere metterli <.< ma mi serve per la nailart che porterò domenica... Uff uff, adesso basta davvero però! >.< Devo resistere! °o°

Parlando di manicure sobrie *coff coff*, mi è arrivato un altro regalino da Born Pretty Store che ho vinto partecipando a un giveaway su facebook. Bastava condividere un post e lasciare un commento, se non sbaglio!
Il premio era una bustina di nail patch, quegli adesivi colorati o con fantasia che si applicano su tutta l'unghia!
Purtroppo non si poteva scegliere e a me sono arrivati questi:
Proprio sobri, eh? u_u
La fantasia è a piume blu su base nera... anche se vista così somglia molto alla nailart con lo shatter che ho fatto la scorsa settimana! XD Non vi pare? Cliccate sulle immagini per vederle meglio!

La bustina di carta ha disegni olografici e scritte in pseudo inglese... sul retro ci sono anche le istruzioni per applicarle.
Eccovi altre foto:
Nella prima vi ho messo a confronto il mio pollice. Penso che la misura più grande sia decisamente troppo grande per me! Ma la seconda va bene per il pollice, per il mignolo forse dovrò prendere la più piccola, invece. Nella seconda foto potete vedere meglio il disegno delle piume. Non sono male, ma se avessi potuto scegliere non avrei mai preso queste! X°°D
Però sono curiosa di poterle provare! ^-^

Se volete leggere gli altri miei post su Born Pretty Store e scoprire come fare ad avere questi regalini cliccate qui. Tenete d'occhio la pagina Facebook e quella di Youtube perché in questi giorni partiranno nuovi giveaway! *o*
Se vi piacciono questi patch, o foil, si possono acquistare sul sito: 16 PCS Nail Art Decoration Nail Foil Sticker -106 Patterns

Domani sarà una giornata un po' impegnata ma spero di riuscire a fare un altro post!
Ciaooo!
shichan

3 commenti:

  1. Anche io ho partecipato ma non oso immaginare quale fantasia mi manderanno (sempre che mi arrivi dato che da me è usanza rubare la posta).. :p

    RispondiElimina
  2. @Nyu: Nooo >< spero non te lo rubino e arrivi presto!

    @Kamikazooka: Ahahahahaha XD Magari lo sono!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...