venerdì 3 giugno 2011

Stickers Hello Kitty

Ciao ragazze!
Altro pacchettino ricevuto oggi! Che bello, è sempre Natale in questi giorni! *-*
Adoro ricevere pacchettini con cose carine! *o*
Sono arrivati gli stickers di Hello Kitty da Born Pretty Store di cui vi avevo parlato qui.
Mi aspettavo ci fossero anche quelli di Chanel ma... errore mio... non avevo letto che al momento dell'ordine si dovesse specificare una preferenza tra Hello Kitty e Chanel, altrimenti avrebbero mandato gli stickers della gattina. Comunque, dato che preferivo quelli, mi è andata bene! XD
Se in mancanza di una preferenza avessero spedito quelli con il logo di Chanel ora non saprei cosa farmene! <.<
Comunque ecco gli stickers! Sono carinissimi! *-*

Cuori, fiocchetti e faccino di Kitty! Tutti glitterosi! Adorabili! Anche la confezione con le scritte e i disegni olografici è carinissima!
Ed ecco il mio ditino per farvi capire la dimensione degli stickers =D
Sono piccolini, perfetti per la nailart! Sono leggermente in rilievo, infatti c'è scritto "3D" ma risultano comunque abbastanza sottili per poterli usare sulle unghie!
Ed ecco che una nailart kittosa e romantica va ad aggiungersi alla mia già lunga lista di nailart da realizzare!
Alla prossima, buon week end!
shichan

3 commenti:

  1. Che carini.. anche io li ho richiesti e ho acquistato un dischetto per gli stamping ma non mi sono ancora arrivati.. :s

    RispondiElimina
  2. Ciao! Io ho appena ricevuto il pacchettino dell'ordine fatto a fine maggio. Ma mi potresti spiegare meglio come si può fare ad avere queste cosettine così carine gratis???
    Si clicca direttamente sull'immagine dal sito come se si volesse comprare il prodotto???
    Grazie!
    Cmq ho anch'io un blog in cui ho fatto una haul dei prodotti di born pretty, se ti va dacci un'occhiatina!
    http: cinziacinzyful.blogspot.com

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...