mercoledì 1 giugno 2011

Piccolo premio

Ciao ragazze!
Oggi vi parlo del premio che ho ricevuto qualche giorno da Sara del blog The Flattering Eye of the Beholder!

Lo scopo di questo premio è far conoscere blog poco noti (meno di 100 follower) ma che noi amiamo e seguiamo!
Sono davvero onorata che Sara abbia scelto anche il mio, è sempre molto carina! *-*
Se non mi avesse già premiata lei stessa, il suo blog sarebbe sicuramente nella mia lista! Mi piace perché è sempre aggiornato con i suoi acquisti in fatto di make up e smalti ma non solo! Visitatelo per scoprirlo meglio! ;)

Ecco le regole della premiazione:
  1. dedicare un post al premio ricevuto linkando la persona che ci ha premiato;
  2. scegliere da 3 a 5 blog che ci seguono e che abbiano meno di 100 follower
  3. avvisare le persone premiate
E qui viene il difficile perché non seguo assiduamente poi tanti blog... e la maggior parte sono già "famosi".
1 L'Angolo di Puchiko come non citare la mia socia, compagna di balli e di pazzie nonchè grande amica Puchiko? Cosplay, fiere, manga, make up... in un pucciosissimo blog!
2 Luna Shinigami mi segue e mi commenta sempre, siamo amiche di Poupée Girl e di Pet Society! Se Amate anime e manga il suo blog è perfetto per voi!
3 Ore-sama altro blog di una mia follower che mi lascia sempre commenti! Lei è Nyu un'altra appassionata di Giappone! Sul suo blog oltre ad anime e manga si parla di cibo *Q* e ci sono tante belle foto, simpatici animaletti, creazioni handmade e non possono mancare smalti e nailart!

Vorrei citarne altri ma purtroppo (anzi meglio per loro! XD) hanno più di 100 follower e voglio attenermi alle regole!
Grazie ancora Sara/orchid/Assyrianspirit per il premio e alla prossima!
shichan

2 commenti:

  1. *__* ma che sei dolceee *__* grazie mille per questo premio :-* :-*

    RispondiElimina
  2. Grazieeee! xD
    ..e complimenti per la vincita! ;)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...