mercoledì 8 giugno 2011

Nuovo acquisto...

Ciao ragazze!
Oggi esco un po' dal tema nailart per parlarvi del mio ultimo acquisto.
In realtà qualcosa c'entra, ora capirete perchè! =D
Cosa ho comprato? Un mini treppiede per la fotocamera! XD
Guardatelo, non è carinissimo? *-*
E' molto piccolo, potete vederlo a confronto con la mia mano nella foto sotto, e l'ho pagato pochissimo! *-*
Solo 2€ al mercato! *o* Sinceramente pensavo costasse un pochino di più! °o°
Le "gambine" si possono richiudere e si può regolare l'angolazione della parte alta (quella dove si fissa la fotocamera).
L'ho preso perché può sempre tornarmi utile in caso volessi fare qualche tutorial di nailart video, per fotografarmi più facilmente la mano destra o entrambe le mani e anche perchè ho notoriamente la "mano tremolina" quindi a volte le foto vengono mosse! XD Ma con lui non più! *-*
Ecco cosa c'entrava con il blog! Bè utile no? =D
shichan

5 commenti:

  1. Ecco, questa é una cosa che servirebbe molto anche a me, specie per la macchina fotografica, faccio sempre l'effetto parkinson!

    RispondiElimina
  2. Aspettiamo i tutorial allora! =)

    RispondiElimina
  3. Che carino, fà simpatia!
    Ben arrivato treppiedino! xD

    RispondiElimina
  4. Brava Nyu, non avrei saputo dirlo meglio! Fa proprio simpatia *.* Non vedo l'ora di usarlo! =D

    @orchid: so che nei negozi di elettronica o simili li vendono anche a 20 € °_° Se pensi di prenderne uno ti consiglio di guardare prima dai cinesi!

    @Manuki: chissà se riuscirò a farne! XD Non è che abbia molto da insegnare! Ma almeno uno vorrei provare a farlo! Spero lo guarderete! =)

    RispondiElimina
  5. ottima acquisto! anche io ne voglio uno, ma non mi decido mai a comprarlo >.<"

    http://nailpolishintheair.blogspot.com/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...