venerdì 10 giugno 2011

Nailart Lamù

Ciao ragazze!
Finalmente posto le foto di una nuova nailart
Mi è balenata in testa qualche sera fa e, incredibilmente (!!!), sono riuscita a realizzarla esattamente come l'avevo pensata!
Non che fosse difficile da fare XD solo che spesso cambio idea più volte durante lo svolgimento. =P
L'occasione è la fiera Rumicon che si terrà questa domenica e il cui tema quest'anno è Lamù!
Ricordate il personaggio dei cartoni animati?
Devo ammettere di non aver mai amato nè l'anime, nè il manga della maestra Rumiko Takahashi, ma mi sembrava carino dedicare alla sua eroina una nailart a tema!
Mi sono ispirata ai suoi vestiti tigrati e al colore dei capelli (che in realtà è più sul verde che sul blu, ma non avevo uno smalto che ci somigliasse di più ><).
Ed ecco un paio di foto (il treppiedino è stato utile! =D)

Materiali utilizzati:
- Base: Essence protecting base coat
- Giallo: H&M Neon Yellow (dello scorso anno)
- French e anulare: Orly Sapphire Silk
- Essence stampy plate con stampe animalier
- Hello Kitty by H&M Really Black (per stampare)
- Top coat: Essence 10in1 miracle

Fatemi sapere che ne pensate e vi aspetto domenica a Rumicon!
Sarò impegnata con il banchetto Pushi e con l'esibizione dei ParaParadox!
Per info: Sito Rumicon

shichan
Edit 11 giugno 2011 h.10.05
Uff mi sono resa conto adesso che forse ho scambiato lo zebrato con il tigrato >< dovevo usare l'altro disegno... si capisce che non amo le fantasia animalier? XD
Però dai sono soddisfatta del risultato! =) 

9 commenti:

  1. carinissime!!! con il set di konad che ho posso fare una cosa simile pure io yay! ho uno stampino zebrato ;)

    RispondiElimina
  2. Grazie! Nello stampino Essence c'è anche lo zebrato, ho scelto questo perché mi sembrava più da tigre ma andava bene anche l'altro.
    Fammi sapere se provi anche tu! =)

    RispondiElimina
  3. ma che carine queste unghie!!! Proprio una bella idea ^_^

    RispondiElimina
  4. Uuuuh Lamú, che ricordi di fanciullezza *_* <3
    era anche il mio primo nickname, avevo l'ombretto azzurrino e gloss rosa perenne al liceo, non ché pietosi tentativi di imitare la sua pettinatura (la lunghezza ce l'avevo peró dai)XD

    RispondiElimina
  5. E' bellissima!
    Hai avuto un'idea stupenda!!!

    RispondiElimina
  6. Grazie a tutte per i commenti e complimenti!! *____*
    Ma dai orchid, che forte! XD
    Uff mi sono resa conto adesso che forse ho scambiato lo zebrato con il tigrato >< dovevo usare l'altro disegno... si capisce che non amo le fantasia animalier? XD
    Però dai sono soddisfatta del risultato! =)

    RispondiElimina
  7. Passo per un saluto e per invitarti a partecipare ad un carinissimo e "prezioso" giveaway per festeggiare l'arrivo ufficiale dell'estate!!!
    Trovi il regolamento e le info qui!
    Sei la benvenuta!

    RispondiElimina
  8. Ho preso ispirazione dalla tua nail art per copiarti per il Lucca Comics! Ho postato sul mio blog anche la tua linkandoti indietro, spero che sia ok :) E che tu riceva qualche visita!
    Qua la mia: http://lightyournails.blogspot.com/2011/11/nail-art-lamu-urusei-yatsura.html

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...