lunedì 27 giugno 2011

Black Shatter + Pool Party

Ciao ragazze!
Da quanto non scrivo! Mi sono mancati il blog e i vostri commenti!
Ma eccomi di nuovo qui con la nailart fatta per sabato!
Ho voluto provare il Black Shatter di OPI che ho ricevuto con il giveaway di The Manicured Monkey e l'ho abbinato con il blu glitterato di Essence: Pool Party (credo non sia più in vendita).
Edit: è più azzurro-celeste che blu in effetti <.< mannaggia a me che ho problemi a definire i nomi dei colori ;_;
Ho scelto questi due colori perché si abbinassero al mio abbigliamento per l'esibizione dei ParaParadox di sabato e avevo bisogno di qualcosa che fosse un po' "cattivo/aggressivo"! è_é

Ammetto che l'effetto shatter / cracking / cracklè all'inizio mi aveva molto colpita... poi ho iniziato a trovarlo bruttino... mi da quella sensazione di unghie poco curate...
Avevo anche paura che il nero mi stufasse subito, invece mi ci sono abituata e non è male, soprattutto da alle unghie quell'aspetto un po' aggressivo di cui parlavo prima! XD

L'avrei tenuto ancora per qualche giorno ma purtroppo oggi ho dovuto toglierlo, dato che domani avrò un colloquio di lavoro! Credo che non sia proprio adatto per l'occasione! Ahahaha XD
Per non lasciare le mie unghiettine "nude", e rimanendo in tema OPI, ho messo "Suzi sells sushi by the seashore" di cui vi ho parlato qui. Non si può dire che sia proprio delicatissimo ma io lo trovo molto elegante e penso che vada bene.
Voi che smalti preferite per queste occasioni? Fatemi sapere! =)

In ultimo una foto dell'abbigliamento! Clicca qui <<<
Ciaooo!

shichan

6 commenti:

  1. A me piace l'effetto cracking nero se come base viene messo il colore giusto e quel blu (che mi sembra più celeste) ci sta benissimo!
    ..per il colloquio di lavoro effettivamente è meglio essere più sobrie.. ^^'''

    RispondiElimina
  2. Sì Nyu, è più azzurro-celeste che blu... non so perché ho scritto blu XD Correggo! *.*

    RispondiElimina
  3. Dai fighissima l'abbinata anche con l'outfit!
    Un bel turchesone, brava!
    Da amante dei colori strong approvo in pieno!

    RispondiElimina
  4. Very pretty combination! And it goes great with your outfit too ^_^

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...