lunedì 23 maggio 2011

Ricostruzione e varie

Ciao ragazze!
E' da qualche giorno che non scrivo, un po' per mancanza di tempo e un po' di ispirazione.
Non so se vi capita, se siete blogger, di avere quei giorni in cui il blog è quasi una necessità, sentite proprio il bisogno di scrivere... e altri in cui per farlo dovreste proprio sforzarvi =.= A me capitano entrambi i casi e poi non sempre ho qualcosa da dire! XD
Questo week end ho fatto la mia prima nailart usando la polvere di brillantini, i glitter insomma, ma non l'ho fotografata <.<" sono stordita, scusate! ;_;
Comunque era una french un po' storta fatta con dei brillantini arancioni, poi per rendere il tutto più omogeneo, stabile e brillantinoso ho passato uno smalto arancione-trasparente con glitterini dorati. Il risultato non era male ma non mi ha soddisfatta appieno >.<

Ho scelto questo design perché domenica c'è stata l'esibizione dei ParaParadox: Go! Cheer! Win! ad Hasta Cosplay, e quindi l'arancione era d'obbligo e un po' per riprendere la nailart che ho sull'indice sinistro!
Vi chiederete perché abbia una nailart diversa solo su un dito... perché me l'ha fatta l'insegnante del corso di ricostruzione come dimostrazione! Ormai sono passate due settimane comunque eccovi una foto:
E' stata fatta con il metodo delle "cartine" (nail form) con gel rosa come base, scaglie di madreperla rosa e gel bianco gesso per la decorazione e gel trasparente per la bombatura.
Davvero carina, non trovate? *-*
Anche se dopo 2 settimane mi sta un po' stufando vederla! XD La foto non ha reso tanto bene il colore e la luminosità ._. sigh.
In settimana penso che toglierò la ricostruzione, anche se mi spiace perché mi stavo abituando alle unghie lunghe e che non si spezzano!!! *-*
Però ho anche voglia di rivedere le mie unghiette ç.ç così ricostruite sembrano un po' finte, anche se sono belle.
Sto meditando se accorciarle solo un po' e magari farmi solo la copertura... giusto perché ho già constatato che l'allungamento e la french non riesco a farmeli bene da sola... e ho provato sulla sinistra! Non oso immaginare la destra! °_° Ahahah!

Ho notato che, da quando ho postato le review per il concorso OPI, le mie follower sono quasi raddoppiate! Ci tengo a ringraziare tutte le ragazze che hanno deciso di seguirmi e che mi lasciano commenti. Mi fa davvero piacere, siete molto carine! Grazie! ^-^
Questo concorso alla fine si è rivelato divertente e anche utile, sono contenta di avere partecipato!

Per ora vi saluto, spero di riuscire a scrivere presto in questi giorni!
Alla prossima!
shichan

Edit.
Vi posto anche la foto che ha fatto l'insegnante, Romina, alla mia unghietta appena fatta, l'ho "rubacchiata" dal suo profilo Facebook =P
Qui si vedono molto meglio la lucentezza del gel e il colore della madreperla! *-*

5 commenti:

  1. bellissima davvero!!! Mi piace l'idea delle scaglie di madreperla!!! ^_^

    RispondiElimina
  2. davvero bellissima *__* comunque ti capisco bene quando parli di esigenza di scrivere sul blog e di mancanza di ispirazione D: questo a me capitava soprattutto con il primo blog che era su windows live. Non riuscivo a stare un giorno senza aggiornare, anche se cosi ben presto è subentrata la totale indifferenza, accentuata anche dal passaggio a wordpress =__='' spero che questo su blogspot duri di più e non conosca mai periodi troppo lunghi di vuoto :)

    RispondiElimina
  3. Sul mio blog c'é una sorpresina per te ;)

    RispondiElimina
  4. Grazie a tutte dei commenti! =)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...