lunedì 30 maggio 2011

Giveaway vinto - Manicured Monkey part 1

Ciao ragazze!
Come avrete notato la pigrizia ha di nuovo preso il sopravvento in questi giorni e non ho più scritto anche se avrei potuto! <.<
Ma poi arrivano queste cose così dal nulla e ti obbligano praticamente a scrivere e io ne sono ben felice!
Proprio oggi stavo ricapitolando con mia mamma quali sono i pacchetti che sto aspettando ed ecco che, arrivate a casa, ne ho trovato uno! *O*
Mi è arrivato il pacco con il premio vinto al giveaway del blog The Manicured Monkey di cui vi ho parlato qualche post fa!
In realtà, come ho scritto nel titolo, questa è solo la prima parte perché Kristin si è dimenticata di mandarmi due smalti e li ha spediti in un pacchetto a parte insieme a una sorpresina! Sono curiosissima di sapere cosa sia e, dato che l'ha spedito solo un paio di giorni dopo, dovrebbe arrivare presto! *o*
Ma veniamo al contenuto del pacchetto che so che è la parte che vi interessa di più! =P
Ecco tutti i pacchettini contenuti nella scatola:
Ed ecco cosa c'era dentro! *-*
14 smalti, 1 effetto shatter (crackle), 1 disco per stamping, 2 pacchetti di water decals, 1 di stickers e 1 anello.
Vediamoli più nel dettaglio!
Come sempre cliccate sulle foto per ingrandirle!
Disco stamping Mash m64 con bellissimi disegni a tutta unghia più uno per fare una french particolare *-* Non vedo l'ora di provarli tutti! *o*
Due pacchetti di water decals di Viva laNails, simili a quelli che ho già ma comunque diversi. Ci sono farfalle (viola! *O*) e fiori. Un pacchetto di stickers Viva laNails, anche questi simili a quelli che ho ricevuto ma con altri disegni tutti floreali e con mini rinhestones!
Quattro smalti Wet'n wild della linea craze.
Morbid è uno smalto scurissimo, sembra nero ma con dei bellissimi riflessi verdi che potete vedere nella foto. Non è un colore che comprerei abitualmente ma mi attira un sacco!
Glitz, base trasparente con tantissimi glitter viola e colorati da usare da solo o come top coat per ravvivare un altro smalto!
Gray's anatomy è un grigio perlato stupendo!
Lust un bellissimo rosso magenta *-* mi ricorda le ciliegie!
Sephora by OPI Carribean Cocktail un blu con microglitter blu e argentati, molto molto bello!
OPI Black Shatter, il celeberrimo effetto crackle o cracking o cracklè o graffiti... insomma quello che sembra "rotto"! X°D
Adesso non posso più dire di avere solo 2 smalti OPI! =D Tra l'altro quelli Sephora non si trovano in Italia, se non sbaglio!
Uno smalto Orly: Sapphire Silk. E' un blu molto particolare ma davvero bello, laccato, senza riflessi. Mi ha colpito molto il tappo che è gommoso! *u*
Starry silver glitter by N.Y.C., trasparente con glitter argentati e glitter più grandi blu e viola. Anche questo ottimo da usare su altri smalti, mi piace tantissimo!
Due smalti City color, che non hanno nome ma sono un verdino perlato e un rosa corallo. Non sembrano molto coprenti ma i colori sono davvero belli!
Questi sono stati un po' una sorpresa perché, pur essendo nella lista degli smalti del giveaway, non erano presenti nelle foto quindi non li avevo ancora visti!
Cinque smalti China Glaze! Da quanto volevo provare questa marca! *-* Sono troppo contenta!!!
In particolare sono:
Sexy in the city: blu.
Rose tea: rosa con riflessi verdini, mi ricorda un po' il Suzi sells sushi by the seashore (ma un nome più lungo no? XD) che ho ricevuto da OPI.
Fairy dust: un altro trasparente con microglitter argentati olografici. Bellissimissimo!
Anklets of amethysts: viola con microglitter, molto più delicato di quanto sembri dalla boccetta.
Naked: un altro rosa, sembra frost ma non sono sicura con questa luce @_@

E con gli smalti abbiamo finito! Direi che posso evitare di comprarne per un bel po'! °_°"
Sono contenta soprattutto dei blu dato che nella mia collezione non ne figurava nemmeno uno! Pensate!
Edit: ma non è vero! Uno l'avevo! XD L'ho usato solo una volta perché non mi fa impazzire quindi l'avevo dimenticato! -o-
Dei China, che volevo provare da sempre. Dello shatter... insomma è tutto stupendo!!!
Eccovi in ultimo l'anello realizzato da Kristin!
E' fatto con gli smalti e ha un effetto tipo marble, davvero bello! *o*
Io solitamente non porto anelli ma questo mi piace davvero, quindi chissà magari mi convertirò e inizierò a sopportarli!
Se vi piace, visitate il suo negozietto etsy, ce ne sono altri molto carini! Beading Monkeys on etsy
Ora mi metto in attesa dell'altro pacchetto, nel frattempo fatemi sapere se vi interessa qualche swatch, vi accontenterò volentieri!
Ringrazio tantissimo Kristin per questo premio stupendo e in bocca al lupo a tutte se partecipate a qualche giveaway!

Thank you Kristin! I love everything!!! ♥
shichan

7 commenti:

  1. You are so welcome! It will all look beautiful on you! Thank you for being so awesome :D

    RispondiElimina
  2. *_* come ti ho già detto su fb, hai proprio avuto una grandissima fortuna a vincere tutte queste cose *o*

    RispondiElimina
  3. Che bella vincita! Complimenti davvero!

    RispondiElimina
  4. *__* Una fortuna di smalti! Brava shi ora vogliamo vedere tante nail art nuove *o*

    RispondiElimina
  5. Grazie a tutte dei commenti! =)
    Non vedo l'ora di provare tutti questi smalti, mi ci vorrà una vita! XD

    RispondiElimina
  6. Che colpaccio mammamia!
    Soprattutto gli smalti wet n wild, che ormai in Italia questa marca é sparita purtroppo, giustamente proprio ora che sta facendo belle cosine veramente!

    RispondiElimina
  7. Sì, sono carinissimi! Ma è tutto bellissimo! Non so da che parte iniziare a provarli! ;_;
    Mi spiace che forse nel post non sono riuscita a rendere il mio entusiasmo perché quando l'ho scritto avevo mal di testa >.<

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...