sabato 14 maggio 2011

Contest OPI - parte 3 di 3

Ecco l'ultima parte dei post per il contest OPI
Vi ricordo ancora una volta che ho diviso il tutto in 3 post:
parte 1: introduzione + review primo smalto
parte 2: review secondo smalto + considerazioni finali
parte 3: nailart

Per il concorso è stato chiesto di creare una nailart solo con prodotti OPI e, non avendone altri in mio possesso, ho usato quelli che mi hanno inviato!
Su tutte le unghie ho steso il Suzi sells sushi by the seashore e ho fatto una half-moon manicure con We'll always Paris - Suede escluso l'anulare in cui ho invertito i colori.
Su pollice e medio ho decorato con dei puntini sempre fatti con il Suede, giocando con gli effetti lucido e opaco di questi colori!
E' una nailart molto molto semplice, come piace a me! =) Spero piaccia anche a voi!
Ho postato le foto piccoline perché non prendessero troppo spazio, cliccateci sopra per vederle della giusta dimensione! =)



E con questo ho finito! Ringrazio tantissimo Fabyline e OPI per avermi inviato i prodotti da provare e permesso di partecipare al contest! E' stato molto divertente! =)
In bocca al lupo a tutte le partecipanti!

www.opishop.it dove potete acquistare i prodotti OPI
www.opinailart.it tutta la gamma di prodotti OPI per i professionisti del settore 
www.opi.com il sito di OPI international

shichan

11 commenti:

  1. complimenti molto carina :D

    RispondiElimina
  2. Grazie ragazze! Troppo buone! =D

    RispondiElimina
  3. che carina!!!! E quello smalto viola è una favola!!! ^_^

    RispondiElimina
  4. Grazie Dony! ^-^
    Sì, è davvero bellissimo! Sicuramente lo userò di nuovo a breve! =)

    RispondiElimina
  5. Anch'io ho avuto un'idea molto simile!!! Passa a vedere...ti seguo! Se ti va di contraccambiare...;)!

    http://atouchofashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Grazie! Passo subito da te! =)

    RispondiElimina
  7. nail art molto carina.
    se ti va passa da me per leggere le mie 2 review

    RispondiElimina
  8. Molto carino il tuo blog. Amo in generale tutti i blog di bellezza. Il mio parla di moda. Ti va di seguirci a vicenda? Un saluto :)
    Alla moda e con stile

    RispondiElimina
  9. Grazie Sassy! Carino anche il tuo blog, ti seguo sicuramente! =)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...