mercoledì 4 maggio 2011

Born Pretty Store - Hello Kitty plate e strass

Ciao ragazze! Sto rimandando questo post da troppissimo tempo ed è giunta l'ora di scrivere! XD
Oggi vi parlo di un negozio on-line che ha tutto per la nail art!
Si chiama: Born Pretty Store
L'ho scoperto tramite il blog Trendy Nail in cui, qualche mese fa, Sara segnalò  la possibilità di ricevere gratuitamente un disco per nail stamping! *o*
Questo sito infatti fa continue promozioni in cui regala alcuni degli oggetti in catalogo per farsi pubblicità!
Se non volete perdervi tutte le novità e le promozioni vi consiglio di seguirne la pagina Facebook e quella Twitter!
Vi dico già da subito che i pacchetti ci mettono molto ad arrivare, bisogna avere un po' di pazienza.
Ecco cosa ho già ricevuto (click sulle foto per ingrandirle):

Per prima mi è arrivata la ruota con gli strass: 12 Colors 2mm Rhinestone Nail Art Decoration -available soon!
Ma come potete vedere dalla foto successiva i colori, nella mia, sono solo 10! Infatti due sono ripetuti XD
Ma ci si può lamentare di qualcosa ricevuto completamente gratis? *-* E poi c'è da dire che sono davvero carini... e dato che non ne avevo mai comprati mancavano nel mio arsenal...ehm ò_o tra il mio materiale per la nail art! XD

...e poi è arrivato il disco con Hello Kitty: 10 pcs Hello Kitty Nail Art Plates Per Day!!!
E' davvero carino! *-* Mi piace molto anche il disegno dell'uva... peccato che gli acini non siano incisi bene... cioè un paio non sono proprio rotondi... non so se si veda dalla foto XD
Probabile che inviino in regalo dischi con qualche difettuccio che non potrebbero vendere, ma comunque buoni e funzionanti? Anche in questo caso non mi lamento!

Ho già provato a stampare la mitica gattina, potete vederla al fondo di questo post e viene proprio bene!
Preparerò anche un tutorial per realizzare una nail art con questo disegno! Spero di riuscire a farlo in questi giorni!


Sto aspettando altri due regalini: un paio di ciglia finte che hanno offerto una mattina su Facebook, per non ricordo quale occasione, e degli stickers per unghie di Hello Kitty e con il logo di Chanel che ho ordinato ieri: Hello Kitty / Chanel Logo stickers.

Per chi avesse dei dubbi, vi assicuro che è tutto completamente gratuito, non dovete acquistare nulla per avere questi "freebie" e non  si pagano nemmeno le spese di spedizione! L'unica cosa che bisogna avere è un account Paypal, vi farà loggare e dare qualche conferma al momento di chiudere l'ordine ma non vengono prelevati soldi!

Spero che questo post sia stato interessante per qualcuna, se avete bisogno di altre informazioni, lasciatemi un commento!
A presto!
shichan

14 commenti:

  1. Oddei ma quei dischetti funzionano davvero? Li vidi una volta e mi ispiravano tantissimo ma non mi sono fidata! >_<

    RispondiElimina
  2. Yama!*O*
    Io li uso, ci vanno pazienza e gli smalti giusti. Se dai un'occhiata nel blog ho postato alcune nail art in cui li ho usati! *o*
    Grazie per essere passata! ^-^

    RispondiElimina
  3. ..interessante questo sito.. oltre gli omaggi ha devvero dei bei prodotti!
    Grazie per l'informazione.. xD

    RispondiElimina
  4. Ciao Nyu, grazie del commento!
    Sì, ha davvero una vasta scelta e prodotti e sembrano buoni. Purtroppo al momento non ho ancora comprato nulla perché sono un po' squattrinata -o-" Magari in futuro!
    Sono contenta comunque che il mio post sia stato utile =)

    RispondiElimina
  5. Che figata!
    Io non li ho avuti..
    Carino il nuovo template!

    RispondiElimina
  6. Anche io sono abbastanza squattrinata ma avevo giusti 3 euro per prendere un disco di stamping troppo carino.. uhuhuhuh!
    Spero che arrivi tutto, sul sito raccomandano di assicurare la spedizione ma per un solo stamping non mi conveniva! :p

    RispondiElimina
  7. No infatti, ti consiglio di avere pazienza perché potrebbe volerci anche più di un mese =o=
    Ho dimenticato di dire che comunque sono molto gentili, se chiedi qualche info rispondono sempre alle mail! =)

    RispondiElimina
  8. Grazie Orchid! (non so mai come chiamarti! XD)
    Ma penso che cambierò ancora il template (o almeno l'header) perché questo l'ho fatto di fretta e senza idee, posso fare di meglio! *o*/

    RispondiElimina
  9. ciao!
    sono una tua nuova follower..
    ho deciso di seguirti a parte perchè abbiamo gli stessi interessi, poi perchè il tuo blog è molto carino,ma soprattutto perchè mi piace come scrivi! =)
    ciao ciao


    http://nailpolishintheair.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. Grazie Lady Delish, sei carinissima! *-*
    Davvero ti piace come scrivo? Io non sono mai soddisfatta dei miei post ma sono contenta di sapere che piacciono! Passo a vedere il tuo blog!

    RispondiElimina
  11. *____* i dischetti con hello kitty *___* grazie per questa bellissima segnalazione *o*

    RispondiElimina
  12. Prego! *o* Grazie a te che mi leggi sempre! =)

    RispondiElimina
  13. Ahahah Orchid va piú che bene! ;)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...