lunedì 9 maggio 2011

Aggiornamento veloce

Ciao ragazze!
Faccio un aggiornamento lampo perché in questi giorni ho davvero poco tempo ma la voglia di scrivere qui è tanta soprattutto adesso che vedo che le mie lettrici stanno un po' aumentando!
Grazie a tutte! *-*
Perché sono così impegnata? Perché da ieri ho iniziato un corso di ricostruzione unghie che finirà domani!
Farò poi un post per raccontarvi meglio questa piccola avventura!
Intanto vi lascio una foto della mia mano destra con le unghie ricostruite!
L'indice l'ha fatto l'insegnante, mentre le altre dita la ragazza che segue il corso con me. Sì, siamo solo in due! °_°
Ma si impara molto bene così!
Ecco la foto scattata al volo, con i miei adorati cactus di sfondo! XD

Sono ricostruite con le tip, domani facciamo l'altra mano (e spero anche il pollice!) usando le nail-form!
Non vi dico che voglia ho di mettere lo smalto! ;o; Ma devo trattenermi e poi le unghie così lunghe sono scomode! Pensate che il margine libero (ora che so i termini tecnici li uso, preparatevi u_u), ovvero la parte bianca della french, è lunga circa il doppio di quanto lo porti io normalmente con le unghie naturali! °O°

A causa del corso che mi occupa tutta la giornata non sono ancora riuscita a scrivere le recensioni per il contest OPI. Le foto le avevo fatte per tempo ma devo finire di metterle a posto. 
Spero entro fine settimana di riuscire a fare almeno una recensione!

Vi racconto ancora due piccole sorprese che mi hanno resa molto felice stasera... a volte mi basta proprio poco! Ahahaha! XD
Quando sono tornata dal corso ho trovato il mio terzo pacchettino da Born Pretty Store, che conteneva le ciglia finte in omaggio di cui vi ho parlato nel post precedente a questo!
Non ho mai usato ciglia finte quindi non so valutarne la qualità ma mi sembrano molto carine! *-*
Tra l'altro credo che siano autoadesive, possibile? °_° Perché sembra che ci sia un adesivo che le tiene attaccate alla confezione... boh... chiederò alle mie amiche che ormai sono esperte di ciglia finte!


Ma non è finita perché quando poi ho controllato le email ne avevo una che mi avvertiva della vincita di un giveaway!!!
Incredibile! Sono mesi ormai che partecipo a giveaway su vari blog di nailart (e devo dire che ne ho scoperti tanti carini facendo così, quindi servono! *-*) e finalmente ne ho vinto uno e pure il primo premio! *O*
Sono proprio contenta! =)
Quindi ringrazio tantissimo Kristin di The Manicured Monkey. Thank you Kristin!!! *O*
Spero che il pacchetto arrivi presto e se volete vedere il post della vincita cliccate > qui.

Dovrei avervi detto tutto, scusate se sono stata sbrigativa e ho scritto un po' male! >.<
Spero di riuscire a scrivere di nuovo presto!
Alla prossima!
shichan

4 commenti:

  1. Diventerai bravissima a fare ricostruzioni :)
    Le ciglia finte di solito hanno un pochino di adesivo per tenerle in forma, ma poi devi usare una colla apposita per applicarla(e prenderla buona mi raccomando)
    waah che fortuna per il giveaway! hai vinto degli smalti bellissimi! complimenti ^O^
    E' carinissimo il tuo blog! (sono Jayne nel caso non si fosse capito XD)
    Non ho ben capito come funziona il google friend connect -che uso anche per qualcun altro- ma ti aggiungo!

    RispondiElimina
  2. Carissima, mi sono appena accorta che ancora non ti stavo seguendo con google friend connect ! Come è stato possibile ? Ho rimediato subito :-)
    Belle le unghie e quando impari a mettere bene le ciglia finte voglio un bel post così prendo ispirazione da te...io vorrei provare ma ho paura ! Baci baci Vale (valelavale su twitter)

    http://fashionandcookies.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. *_* Ciao Jayne! Grazie per il commento! GFC io lo trovo comodo, ti spiego poi come funziona se vuoi! Grazie per la delucidazione sulle ciglia finte, penso che le proverò per curiosità!

    Ciao Vale! *o* Grazie anche a te per il commento! Tutte pupette stamattina! XD
    Scappo al corso! Ciaoooo!

    RispondiElimina
  4. MA sei bravissima!
    E complimenti per il giveaway!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...