domenica 17 aprile 2011

Orange candy nail stamping

Ciao ragazze!
Aggiorno finalmente con la nail art fatta venerdì scorso per l'esibizione dei ParaParadox di domenica. Non avevo tempo di farla sabato o domenica, quindi mi è toccato farla venerdì e sperare che resistesse! ><
Sono contenta di dire che ha resistito quasi completamente intatta fino a mercoledì quando l'ho tolta!
L'idea era copiare il mio abbigliamento sulle unghie e quindi arancione con righe bianche. Per questo motivo la settimana prima mi ero precipitata alla Coin a prendere il plate della Essence con le righine! =D
Purtroppo non sono ancora molto brava con questa tecnica e mi ci sono volute ore per fare tutte le unghie, con risultati anche abbastanza pessimi -.-
Ho capito però che toglievo sempre troppo colore e cercherò di evitarlo le prossime volte.
Eccovi le foto:


Perché candy? Perché mi hanno detto che sembravano delle caramelle e anche a me davano un po' quell'impressione XD Forse dalla foto non si direbbe molto, i colori sono un po' sfalsati nonostante abbia cercato di aggiustarli un po' ><

Materiali utilizzati:
- Base Essence protecting base coat
- Neon Orange by H&M (era nella confezione da 4 smalti "Summer nails" della scorsa estate)
- Essence stampy polish 001 stamp me! white
- image plate Essence quello-con-le-righine XD
- Essence sealing top coat

E se volete vedere com'ero vestita eccovi anche una mia foto: cliccate a vostro rischio e pericolo XD
Anche questa foto è pessima e l'arancione sembra smortissimo ma è l'unica che ho al momento, la cambierò appena me ne passeranno altre della giornata =)
Spero che l'idea vi sia piaciuta!

Ne approfitto per rispondere ad Assyrianspirit che mi ha chiesto se anche lo smalto argentato per nail stamping di Essence stampa bene. Dalle prove che ho fatto mi sembra troppo liquido e stampato resta un po' pallidino. Proverò meglio e vi farò sapere =)
Alla prossima!
shichan

5 commenti:

  1. Grazie shi!
    Eventualmente puoi mettere una goccia di colore da qualche aprte e mescolare un po' di ombretto in polvere argento, visto che non é pigmentatissimo faró anch'io cosí, tanto un argento ce l'ho XD

    RispondiElimina
  2. Wow! E dici che funziona? *-*
    Scusa ma in questi giorni ho un po' abbandonato gli smalti (spero non si sentano soli ;o;) e non sono ancora riuscita a fare la prova!

    RispondiElimina
  3. wow che carine!!!

    ti seguo
    http://redpassioncy.blogspot.com/
    buona pasqua!

    RispondiElimina
  4. Sí dovrebbe funzionare bene, peró meglio fare la miscela sul momento, altrimenti si rischia che nella boccetta il pigmento vada in fondo subito e dovresti aggiungere ogni volta polvere ;)

    RispondiElimina
  5. ma che carini!!! a me non viene cosi bene con questi stamping!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...