lunedì 4 aprile 2011

Haul Essence - nuovi stamping plate

Ciao ragazze!
Pochi giorni fa leggendo il blog Elisa vs makeup ho scoperto l'esistenza di una Coin che distribuisce Essence a Torino e in cui erano arrivati i nuovi image plate con i disegni per tutta l'unghia, così mi sono precipitata a cercarli! X°D
Erano mischiati assieme a quelli normali ma c'erano ed erano gli ultimi due! °A°
Così anche se mi interessava solo quello con le fantasie, ho preso anche quello animalier... mannaggia alla Essence e i suoi prezzi bassi che invogliano a comprare! XD
Comunque sono bellissimi e non vedo l'ora di provarli!
Cercavo solo questo ma secondo voi mi sono fermata qui? u_u
No! ;o; Come si fa a resistere? Lo stand era quasi pieno, c'erano già le novità e alcune erano già anche sparite, in più c'erano ancora alcune cose cose scontate!
Ecco cos'altro ho preso:
Scatolina porta glitter, che può essere utlissima per tante cose. Ogni scompartino si apre a sè! Scontata a 0,99€
Lima 6 in 1. Ne avevo già presa una al supermercato che si sta consumando, quindi presto mi servirà!
Mi trovo molto bene con queste lime perché ho tutto assieme in un solo pezzo! XD Mentre prima avevo sempre una lima per accorciare le unghie e una per levigarle, il prezzo poi è basso come sempre! ;)
Glitterini blu a foma di rombi, erano in saldo a 0,99€ e SOS balsamo per unghie, che avevo già adocchiato tempo fa, ma non l'avevo preso perché, nell'unica confezione disponibile quella volta, c'era una bella ditata dentro! -.-
Veniamo agli immancabili smalti! :3
Ho preso lo Stamp me! Silver che spero che stampi bene come il bianco della stessa linea! Volevo tanto poter stampare in argento! *o*
Un bianco, che è sempre utile. Sembra più latte che gesso e io lo preferisco per fare la french =) Ne ho già uno di un'altra marca ma contiene Toluene e non mi fido più tanto a usarlo...
Ho preso poi anche l'azzurro della nuova collezione (anche questo era l'ultimo rimasto!), 74 fall for me. E' davvero bello! Proprio l'azzurro che cercavo da circa due anni! *o*
Sono proprio contenta, peccato che il pennellino sembra sia come quello del 70 che come vi dicevo qui, non mi è piaciuto molto, ma sopravviverò! XD
Avrei provato volentieri lo smalto Cracking nero o qualcosa della linea My Skin ma il primo era finito e della seconda rimaneva ben poco...
Sono contentissima di aver trovato questo punto vendita che ha lo stand completo e non i cosmetici mischiati a quelli delle altre marche come nelle nuove OVS!
A presto con qualche swatch o con la nuova nailart che ho in mente!

shichan

3 commenti:

  1. Ma quanta bella roba *_* oddio quelli animalier **

    RispondiElimina
  2. mi dai una splendida notizia! w i rifornimenti nuovi! cavoli ero andata la scorsa settimana e non c'erano ancora ed ora ovviamente saranno tutti finiti!
    poco male almeno quelli non sono limited edition!
    sono contenta che li hai trovati!

    RispondiElimina
  3. Mi sa che io non l'ho visto lo smalto stampy in argento, magari fammi sapere se funziona ;)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...