mercoledì 27 aprile 2011

Fall for cracking nail art + swatch Stamp me! Silver

Ciao ragazze! Oggi vi mostro la nailart che ho fatto sabato!
L'idea iniziale era provare il mio nuovo smalto azzurro della Essence (74 fall for me) e decorarlo con nail stamping bianco.
Ho steso lo smalto sabato mattina prima di pranzo e sarei passata alla decorazione nel pomeriggio... ma i miei genitori avevano programmato di fare un salto all'OVS e io potevo non seguirli? XD
Così ho fatto altri acquisti allo stand Essence e ho preso il Cracking top coat bianco (02 crack me! white), che mi ero pentita di non aver preso la volta scorsa. Anche questa volta nessuna traccia del nero, purtroppo.
Seguendo i miei nel loro giretto di acquisti si è fatto più tardi del previsto e tornata a casa era già ora di uscire di nuovo! °O°"
Come fare dato che non avevo ancora messo nemmeno il top coat e che, inspiegabilmente, lo smalto si era un pochino rovinato su un paio di unghie? >.<
Mi sono preparata di corsa e ho buttato in borsa top coat e cracking polish per finire il lavoro a casa della mia amica! XD
Sono spudorata, lo so! XD
Vabbè dai, l'ho fatto perché sapevo di averne il tempo e la possibilità. =D
Così ho provato finalmente uno smalto a effetto "cracking", anche se devo dire che questo di Essence fa un po' effetto stoffa sfibrata o strappata e non si "apre" molto, come fanno quelli di altre marche. L'effetto però mi piace molto!
Non l'ho messo su tutte le unghie per non coprire il mio adorato azzurro! *-*
Ma ne ho approfittato per nascondere quelle imperfezioni che si erano create! Perfetto! XD
Eccovi qualche foto, ho cercato di aggiustare i colori come meglio potevo perché l'azzurro sembrava troppo acceso e tendente al verde acqua >.< cosa che non è per nulla! Ma forse non sono riuscita comunque a renderne la vera tonalità.



Materiali utilizzati:
- Base Essence protecting base coat
- Essence Multi dimension 74 fall for me
- Essence Cracking top coat 02 crack me! white
- Essence 10in1 miracle (usato come top coat, su tutte le unghie, escluse quelle con il cracking)

Il n.74, come vi dicevo già per il 70, ha il pennellino largo e difficile da maneggiare >.< Ma per entrambi vale la regola che i colori sono talmente belli che gli si perdona tutto! XD
Se avete conservato un pennellino di un vecchio smalto, con cui vi trovate meglio, potete usare quello! ;)
Sul cracking posso ancora dirvi che il finish non è nè lucido, nè matt... o_ò è un po' una via di mezzo... ho provato a mettere il top coat trasparente su una sola unghia e non è che si notasse molto la differenza con le altre. Mettere o no il trasparente può servire più che altro a sigillare e proteggere la nailart!

Spero che vi sia piaciuta!

Ora veniamo al dovere! Avevo promesso ad Assyrianspirit/orchid di swatchare lo smalto Stamp me! Silver e ho provato a stampare questa Hello Kitty! Direi che è venuta proprio bene! *-*
Ho dovuto usare il flash o non si sarebbe visto nulla, comunque il colore resta abbastanza pieno e il disegno ben delineato! Per me è promosso!
Spero sia utile a lei e anche ad altre indecise! =P
Alla prossima!
shichan
P.S. sto preparando il mio primo tutorial! *o*

6 commenti:

  1. *___* ma come funziona questo smaltoo? comunque sono Selenia ^^ ti dispiace se ti followo questo blog carinissimo? ^^

    RispondiElimina
  2. Grazie cara!
    In effetti stampa molto bene, non vedo striature!
    Questa nail art mi ricorda proprio lo zucchero filato, ah, quanto tempo che non lo mangio ^^

    RispondiElimina
  3. che bello ci proverò pure io!! i lke it http://redpassioncy.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Ciao Selly! Certo che mi puoi seguire! Sono contenta che ti piaccia il mio blog!
    Lo smalto Cracking, ora lo fanno diverse marche (ma Essence è la più economica), si stende sopra un altro colore e asciugandosi si "apre" da solo dando quell'effetto!

    Grazie C.Y.!

    @Assyrianspirit: prego! Zucchero filato? :o Non ci avevo pensato, in effetti lo ricorda un po'! Anche io non lo mangio da tanto!

    RispondiElimina
  5. So cute! I love the pretty Hello Kitty stamp!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...