giovedì 28 aprile 2011

Contest OPI - pacchetto arrivato!

Ciao ragazze!
Non vi ho parlato prima di questo contest perché volevo capire meglio come funzionasse per dare tutte le info e per fortuna sono ancora tempo dato che la scadenza per le iscrizioni è fissata per domenica 1° maggio alle 20!
Per poter partecipare bisogna essere blogger o avere un canale youtube su cui recensire i prodotti che OPI invierà.
Per iscrivervi leggete il regolamento!
Una volta iscritte vi arriveranno a casa due prodotti OPI, uno a vostra a scelta e uno random. Io ho ricevuto due smalti, qualcuno ha ricevuto uno smalto e una crema ecc. Le confezioni sono quelle regolari che trovate sullo shop OPI e non dei semplici campioncini! Questo è già un ottimo motivo per partecipare! *o*
Cosa fare una volta ricevuto il pacchetto? A parte saltellare per tutta la casa e provare subito gli smalti, come ho fatto io... ehm... X°D
Nel periodo che va dal 6 al 22 maggio bisogna recensire i prodotti ricevuti sul proprio blog o canale e/o cimentarsi in una nailart che però deve essere realizzata interamente con prodotti OPI!
Per saperne di più sulle categorie di premio vi rimando al post specifico: categorie di premio.

Cosa si può vincere?
"una fornitura per il prossimo semestre di tutti i campioni di smalti, creme, trattamenti, che verranno importati in Italia"!!!
Niente male vero? *_*
A quanto ho letto sulla pagina FB di OPI Italia, le iscritte sono tantissime quindi la concorrenza sarà molta, ma già poter partecipare e provare gli smalti OPI è già un sogno! *-*
Se volete partecipare sbrigatevi perché manca davvero poco tempo!
In questi giorni inizierò già a pensare e abbozzare le mie recensioni!
Spero di riuscire a fare ancora un altro post prima, sennò ci si rilegge con i prodotti OPI!
A presto!
shichan

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...