mercoledì 2 marzo 2011

Viva La Nails

Buongiorno! *-*
Oggi vi mostro i prodotti sample che mi sono arrivati qualche giorno fa da Viva La Nails.
Viva La Nails è un sito inglese che vende tutto l'occorrente per la nailart: smalti, stamping, acrilici, stickers, decorazioni, pennelli... un po' di tutto!
I prezzi sono buoni e le spese di spedizione basse (gratuite per ordini oltre le 25£) e l'ordine arriva in 5 giorni lavorativi circa.
Una cosa molto interessante di questo sito è che mette a disposizione delle blogger un pacchetto di sample da provare e recensire pagando solo le spese di spedizione.
Io ho subito approfittato dell'offerta, incuriosita soprattutto dai Water Decals!
Ecco cosa ho ricevuto:

Tre pacchetti di bellissimi stickers, tutti impreziositi da mini rinhestones. Li adoro *-* Sono luminosissimi e ci sono diversi formati in modo da poterli usare anche sui mignoli!
Cliccate sulle immagine per vederle ingrandite! ^-^

Tre pacchetti di water decals. Sembra li abbiano scelti apposta per me, mettendo le farfalle e fiori viola! XD
Ma i miei preferiti sono quelli con le rose nere e bianche!

I water decals sono come dei tatuaggi per le unghie! Sul sito di Viva La Nails ci insegnano anche ad applicarli, scoprite come si usano con questo tutorial.

Non vedo l'ora di provare tutto, anche se so già che mi terrò tutto lì per usarli pian piano in occasioni speciali! =)
shichan

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...