venerdì 25 marzo 2011

Swatch Essence #70 Make me weak

Eccomi qui! Alla fine ho ceduto e l'ho messo subito!
Era troppo bello, non ho potuto trattenermi! E pensare che stavo quasi per non comprarlo! °O°"
Il colore sulle unghie mi piace davvero tanto, è molto primaverile e me lo vedo benissimo anche con un po' di abbronzatura in più! *-*
Alla prima passata tendeva a lasciare qualche striatura quindi ne ho fatte due e il colore risulta leggermente più scuro che dalla boccetta.
Eccovi le foto, due passate senza top coat.

Essence #70 Make me weak

L'unica pecca, almeno per me, è il pennellino decisamente più largo di quello solito dei Multi Dimension. L'ho trovato più difficile da controllare soprattutto ai lati dell'unghia e per i ritocchi. Il mio pennellino poi perdeva qualche peletto, spero che non siano tutti così! °o°
Per il resto adoro questo smalto!
Alla prossima! =)
shichan

4 commenti:

  1. anche io ho questo smalto :) lo trovo carinissimo :):) è un colore troppo bello *_* passa a vedere la nail art che ho realizzato con questo smalto :) anche io ho un blog di nail art :) mi piace tanto il tuo complimenti :) iscritta :)
    http://everynailtellsastory.blogspot.com/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...