giovedì 24 marzo 2011

Rieccomi - nuovi acquisti!

Eccomi finalmente a rompere il silenzio che aleggiava su questo blog da giorni!
Faccio solo un post veloce per mostrarvi alcuni dei miei ultimi acquisti ma spero poi di scrivere qualcosa in più nei prossimi giorni!

Ultimamente mi sono innamorata degli stickers e ne ho comprati un po' =P
Quelli con le farfalle bianche e nere sono i miei preferiti! *-* Li ho presi a 1 euro dai cinesi e spero siano buoni!
Anche le striscette glitterate mi ispirano un sacco anche se non so bene cosa ci farò XD Accetto consigli. *o*
Quelli Essence invece li ho presi approfittando degli sconti e non credo li userò per i piedi =P Magari solo qualcuno quest'estate! =D
Mi sono finalmente decisa a comprare uno smalto rosso! Mancava nella mia collezione perché non mi piacciono le unghie rosse, ma l'ho preso (sempre complici gli sconti) perché può sempre essere utile per fare delle decorazioni.
L'altro invece l'ho preso stamattina ed è della nuova collezione: #70 Make me weak.
Non so perché, ma in quell'OVS era quasi l'unica novità arrivata... le mandano a rate? Non ho mica capito come funzioni questa cosa! XD
Comunque il colore mi ispira un sacco e sono tentatissima di metterlo adesso, dato che stasera devo uscire... che faccio?
Bè ho ancora tempo per pensarci, se domani trovate qui lo swatch vuol dire che l'ho messo! X°D
Alla prossima!
shichan

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...