martedì 15 febbraio 2011

Nailart cioccolatosa

Dopo tantissimo tempo mi sono finalmente dedicata a una nailart.
È molto semplice perché non ho le unghie molto lunghe e non avevo nemmeno l'ispirazione, in più avendola fatta di sera volevo fare una cosa veloce o rischiavo che non asciugasse! >.<
Tutti gli smalti usati sono Essence e ho scelto due toni del marrone per fare qualcosa di cioccolatoso, dato che l'ho preparata in occasione della domenica pomeriggio in cioccolateria con gli amici! *o*
Ed ecco com'è venuta!
Prodotti utilizzati:
- Essence nail art protecting base coat
- Essence colour&go 33 Just in case (marrone chiaro)
- Essence multi dimension 49 spotlight (marrone scuro - fuori produzione)
- Essence nail art sealing top coat
- Dotting tool essence per il pallini
- Special guest nella foto: ciambella di feltro! XD

La foto non è delle migliori ç_ç scusate!
Inizialmente volevo fare solo la french usando i due colori, ma poi non mi convinceva =/ non c'era abbastanza contrasto tra i due e risultava un po' vuota. Allora ho provato ad aggiungere i pallini ed è decisamente migliorata! ^-^
Vi piace?
shichan

4 commenti:

  1. Ultimamente sto adorando il marrone come non mai, forse per rendere il contrasto piú evidente si puó usare uno smalto opaco e uno perlato, che ne dici??
    Anche perché poi il flash riflette troppo e fa sembrare la foto monocromatica, ma perché non inventano una macchina fotografica con flash non sbiadente?? XD

    RispondiElimina
  2. @bebe: grazie! *-*
    @Assyrianspirit: anche io amo il marrone sulle unghie e questi due smalti li amo entrambi, stanno benissimo anche da soli a tutta unghia.
    Purtroppo anche dal vivo c'era poco contrasto e quando ho fatto la foto c'era una brutta luce, quindi flash obbligatorio =.=
    La prossima mi inventerò qualcosa di diverso, magari un bordo argentato... oppure faccio uno spugnato così li sfumo tra loro *-* Credo che venga proprio bene!

    RispondiElimina
  3. EH ti capisco sulla luce, anch'io fatico a trovare quella giusta e la corretta angolazione, il contrasto perlato/non perlato puó aiutare, in modo che solo una parte della luce si rifrange e non si sbianchisce tutto..

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...