venerdì 11 febbraio 2011

Essence Stampy Polish - confronto

Eccomi qui con il confronto tra i due bianchi di Essence che vi avevo promesso!
Il primo è il tip painter del set "pro white french manicure", mentre il secondo è lo smalto creato apposta per il nail stamping.

In questa foto potete vedere come vengono i nail stamping con entrambi gli smalti: sull'indice ho usato il pro white, mentre su medio e anulare lo stampy polish.

Il bianco del pro white risulta più "trasparente" e meno definito, lo stampy polish è decisamente più adatto allo scopo. C'è da dire però che la differenza è minima, in foto si nota ancora di meno!
Il bianco stampy, comunque stampa meglio e quindi userò sempre questo quando ne avrò bisogno. =)

Vi auguro buon week end! Alla prossima!
shichan

3 commenti:

  1. carino il blog! e che bella nail art! io ancora non ho capito bene come si usano gli stampini... potresti fare un tutorial per le imbranate come me ;)

    RispondiElimina
  2. molto interessante, ero curiosa su questo prodotto, grazie per il confronto ;)
    Orchid

    RispondiElimina
  3. Ciao bebe! *o* Di tutorial se ne trovano un sacco, anche video. Io non sono proprio brava, però se vuoi posso provare a farne uno. =)

    @Orchid: prego, sono contenta che sia utile a qualcuno. Immagino che sia buono anche il nero ma io ne ho già uno che va abbastanza bene, poi non uso moltissimo il nail-stamping anche se mi piace ><

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...