mercoledì 9 febbraio 2011

Ci sono ancora! XD

Ciao a tutte!
Faccio questo post per dimostrare che non ho già abbandonato il blog, =D solo che avuto altro a cui pensare in questo periodo. Senza contare il fatto che con le unghie cortissime e uscendo pochissimo, non sto facendo nailart -.-
Però ne sto approfittando per curare un pochino le mie unghie che si spezzano un po' troppo facilmente. Sigh ç_ç
Poi bè, c'è da dire che io vado sempre a sbattere ovunque XD quindi non è nemmeno colpa loro, poverine -.-"
Comunque stasera avevo voglia e tempo di scrivere qui ma nessun articolo o foto pronti e quindi vi posto  solo gli acquisti della Essence che ho fatto ieri!
Click per ingrandire

Ho preso più che altro prodotti per il viso perché ne ho davvero bisogno e la linea Pure Skin sembra davvero valida! *-*
Spero funzioni! =D
Per le unghiette ho preso solo un olio rinforzante (e ammorbidente per le cuticole) e lo smalto bianco per nail stamping: Nail art stampy polish #001 stamp me! white.
Volevo provarlo per vedere se stampa davvero bene perché con il tip painter bianco (sempre Essence) non mi sono trovata benissimo.
Se riesco domani faccio la prova e il confronto e ve la posto qui. =)
A presto!

shichan

Ps. Devo anche decidermi a curare la grafica del blog... vorrei fare almeno il banner ma per ora non ho avuto idee >.< Spero di riuscire a lavorarci presto! =)

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...