venerdì 25 febbraio 2011

Acquisti Essence: Purple diamond & 10in1

Eccomi, come promesso!
Faccio un post veloce per mostrarvi gli acquisti di due giorni fa allo stand Essence.
Ho preso di nuovo alcuni prodotti della linea "pure skin" perché mi sto trovando abbastanza bene *-* Anche se li sto usando ancora da troppo poco per giudicare ma spero di non cambiare idea!


Per la nail art invece ho preso il 59 purple diamond che è stupendamente fantastico! O fantasticamente stupendo? XD
Comunque mi piace un sacco e non vedo l'ora di usarlo! *-*
Poi ho preso il 10in1 miracle nails che è sia una base che un top coat! L'ho provato ieri ed è molto fluido e scorrevole. Come base resta più lucida di altre ma lo smalto ci scorre sopra molto bene.
Anche come top coat sembra buono, lucida abbastanza... ma vi saprò dire solo prossimamente come mi trovo!
Pensavo che può essere molto comodo quando si va in vacanza o si è fuori casa per portarsi un solo prodotto anzichè due per base e top! *0*
C'è scritto che contiene vitamina A che protegge le unghie dalla rottura, quindi lo proverò anche da solo dato che, quando non ho lo smalto, le mie unghie sono parecchio fragili! >.<


Ho preso anche lunette di varie forme... in realtà ero andata apposta perché mi servivano quelle più a sinistra nell'immagine, ma poi non sono riuscita a usarle! >.<
Prima di tutto io non sopporto le lunette! Preferisco fare a mano e mi trovo pure meglio con lo scotch °_° ma volevo quella particolare forma e ho provato...
Solo che al momento di staccarla è venuto via lo smalto sottostante. Vi rassicuro subito sul fatto che è stata colpa dello smalto che anche da asciutto è rimasto molto pastoso, le lunette di per sè vanno molto bene e spero di poterle usare in altre occasioni. Magari per una french che non abbia la base colorata sotto! =P

Così alla fine ho dovuto fare a mano libera... il risultato non è perfetto ma sono abbastanza soddisfatta!

Buon week end! Alla prossima!
shichan

2 commenti:

  1. That's a nice mini haul! I am curious to see what you will do with the nail stickers ^_^

    RispondiElimina
  2. Hi Cel!
    Thanks for the comment!
    I'm sorry the blog is in Italian only but I'm not very good in writing in English ç_ç

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...