venerdì 14 gennaio 2011

Smalto Layla con Donna Moderna

Questa settimana la celebre rivista Donna Moderna, è uscita con uno smalto Layla in omaggio!
Il formato è quello standard (non è un campione) e il prezzo è quello della rivista: 1,70 €!
Considerando che gli smalti "Ceramic Effect" sul sito di Layla costano 7,60 € direi che si tratta di un vero affare! =)

La scelta era tra 3 colori, quelli della foto, e io ho preso il "verde acquerello" n. 24, che a detta dell'edicolante, non voleva nessuno! XD
Lo trovo molto carino, è un azzurro verdino con riflessi rosati.
La consistenza dello smalto è molto fluida e si stende benissimo, risulta coprente con due passate ed è davvero lucido! *-*
Un ottimo acquisto e un buon modo per provare una marca che non conoscevo (se non di nome) senza spendere molto! *O*
Vi consiglio di cercare la rivista! =)
Nel prossimo post vi mostrerò la nail art presentata al concorso di cui vi ho parlato!
shichan

1 commento:

  1. Ciao , io sono Claire e adoro le nail art, il tuo blog è davvero cario, questo è il mio blog se vuoi passare ogni tanto :), ciao un bacio e continua così <3

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...