lunedì 17 gennaio 2011

Concorso: i colori dei sogni 2

Vi mostro finalmente la nail art per il concorso di cui vi avevo parlato qui.
Vi ricordo che il concorso è stato indetto da Soffio di Dea in collaborazione con Pupa e se volete vedere le bellissime creazioni delle vincitrici vi basterà cliccare questo link.
Ed ecco invece la mia semplicissima nail art. Ne sono abbastanza soddisfatta perché mi piacciono le cose semplici e l'ho fatta davvero in pochissimo tempo, divertendomi. =)
Peccato poi aver tolto tutto per quella schifezza che ho portato a capodanno <.<"

Non si vede molto bene ma sul pollice ho fatto una stella cometa utilizzando una stellina glitter e il tip painter argentato Essence per la coda.
Spero vi piaccia!

Click per vedere l'immagine ingrandita

shichan

2 commenti:

  1. Sei stata molto brava Shi... avrei voluto farvi vincere tutte. Grazie per aver partecipato :*

    RispondiElimina
  2. Grazie Dea, troppo buona! =)
    Dai per il prossimo proverò a impegnarmi di più! ;)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...