giovedì 4 novembre 2010

Io e la nail art

Eccomi qui con il secondo post su questo blog!
Come promesso nel precedente scriverò qualcosa su di me, anche se è una cosa che non amo fare. >///<
Tutto è iniziato nell'estate del 2009 quando ho scoperto il blog Trendynail sempre ricchissimo di idee e novità dal "mondo delle unghie"!

Leggendolo ho iniziato a capire quali fossero le migliori marche ai prezzi più abbordabili, le tecniche di decorazione, gli strumenti necessari e ho iniziato a fare qualche acquisto e via! Mi sono lanciata in questo mondo di colore! =D

Attualmente sono in possesso di circa 30 boccettine di smalti colorati, più qualche base e top, tip painter e decorazioni varie.
Non posseggo moltissimi smalti perché se un colore mi piace voglio usarlo più volte e non mi interessa avere tanti colori simili che prendono solo posto nel cassetto! Poi non usandoli spessissimo penso che non mi servano.
È una mia scelta e ovviamente non critico chi ha tantissimi smalti, anzi invidio le ragazze che possono permetterseli! *_*
Quindi difficilmente su questo blog troverete comparazioni tra smalti dai colori simili ma come dicevo al primo post solo le mie creazioni e qualche swatch!
Finite le presentazioni direi che posso dare il via a questo blog!
A presto!
shichan

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...