mercoledì 3 novembre 2010

Inizio

Ciao a tutti i futuri lettori del blog... o forse dovrei dire future visto l'argomento che tratterò! =)
Sì, finalmente mi sono decisa anche io ad aprire un blog dedicato alla nail art!

Non so bene che piega prenderà, mi piacerebbe soprattutto mostrarvi le mie nail-art.
Premetto che non sono un'esperta e che non mi cimento poi così spesso, però mi piace avere le unghiette decorate per occasioni speciali e faccio del mio meglio! ^-^
Spesso mi ispiro a tutorial o foto trovati in giro per il web ma difficilmente "copio", preferisco sempre metterci del mio!

Inoltre posterò anche qualche swatch (foto che fa vedere l'effetto dello smalto sull'unghia che spesso è differente da quello che si vede in boccetta) ma penso dovrete accontentarvi delle foto perché non sono molto brava a descrivere i colori e i finish ma prometto che mi impegnerò! =D

Ho voluto chiamare questo blog "My Rainbow Nails" un po' perché mi piacciono gli arcobaleni =) e anche perché parlando di smalti non si può non parlare di colori e cosa li rappresenta meglio dell'arcobaleno?
Spero che qualcuno abbia voglia seguirmi in questo piccolo spazio, aspetto i vostri commenti e consigli!

shichan
PS. nel prossimo post mi presenterò anche io =P

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...