martedì 14 dicembre 2010

Giveaway vinto - Eyeko x Lucy Jo

*O* Non ci posso credere! Ho vinto il mio primo giveaway! Sono davvero contenta! \*o*/
Il giveaway in questione è stato indetto da Eyeko, marca di cui vi ho già parlato poco tempo fa e l'ho scoperto tramite il suo account twitter @Eyeko .
Per partecipare bastava postare una foto del proprio prodotto Eyeko preferito menzionando @Eyeko, ci sarebbe poi stata un'estrazione tra i partecipanti.
Io ho postato una foto del Rain Polish e poi me ne sono completamente dimenticata XD finché non sono stata avvertita (sempre su twitter) della vincita! *o*
Il premio in palio era un braccialetto "pandora style" con due perline colorate, messo in palio da Lucy Jo's Little Gems.

Il pacchetto con il premio è arrivato pochissimi giorni dopo, vi mostro subito le foto!
Ecco il pacchetto che conteneva 3 pacchettini rosa:


I pacchettini scartati:


Il braccialetto "montato":


Il braccialetto indossato:


Davvero carino, che ne dite? *-*
Se avete un account Twitter vi consiglio di seguire @Eyeko perché postano spesso giveaway e partecipare è sempre semplicissimo!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...