giovedì 23 dicembre 2010

Buon Natale!

Faccio un piccolo post veloce veloce per auguravi Buon Natale!
Purtroppo per la poca voglia e il poco tempo non ho fatto una nail-art per questa occasione e le mie unghie in questi giorni "vestiranno" semplicemente il Rain Polish di Eyeko.
Amo molto questo colore azzurro-grigio! La prima volta l'ho portato matt, trasformandolo con l'apposito top coat a marchio Essence, questa volta invece lo terrò al naturale, bello lucido! *-*
Per la festa di Capodanno invece vorrei ispirarmi al vestito che indosserò e usare quindi viola scuro e nero... gli smalti perfetti li ho comprati circa un anno fa!
Sono di Hello Kitty + H&M e si stendono benissimo, li adoro!
Ecco una foto che ho fatto dopo averli acquistati, purtroppo il viola non ha reso bene, è molto scuro ma ha dei bellissimi riflessi sul rosso!
Vi posterò poi la nail-art finita sperando che venga bene.. eheh ^^"

Ancora augurissimi a tutti e a presto! *O*/

ps. alla faccia del "piccolo post veloce veloce"! Mi sono dilungata un po'! X°°°D

shichan

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...