venerdì 5 novembre 2010

Le mie nail art - parte 1 -

Eccomi qui a mostrarvi alcune delle mie nail art passate. In realtà ci sono quasi tutte e questo vi farà capire quanto poco mi dedichi a questa attività ^^" ma la amo comunque molto! **

Agosto 2008
Quando l'ho realizzata ancora non mi intressavo di nail art, ho solo copiato l'idea a un'amica =P

2009
Esperimento di fiorellino XD
Adoravo questo rosa ma non era di buona qualità e l'ho dovuto buttare >.< Da allora ne cerco uno simile, sapreste consigliarmente uno? *-*

26 ottobre 2009
È quella che considero la mia prima vera nail art!
Realizzata di fretta prima di andare a una festa di compleanno, ha resistito per giorni pur senza top coat! 

 Autunno 2009
Primo esperimento di nail stamping e french a mano libera.

16 dicembre 2009
Non sono venute proprio benissimo... manca anche il top coat in questa foto ^^"

Farò in tutto tre post per raccoglierle tutte, quindi appuntamento ai prossimi! *O*
shichan

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...